- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Forcoli Valdera
GIOVANI FUCECCHIO: Romano, Landi, Habumuremy, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Benelli, Fejzaj, Baronti, Chesi. A disp.: Bigazzi, Goretti, Badalassi, Righetto, Schiavone, Seghetti. All.: Mauro Cardellicchio.
FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Alushi, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Coulibaly, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Aringhieri, Mattonai, Ciandri, Marinari, Chiarugi, Ciummei. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETE: autorete.
Il Giovani Fucecchio riesce a strappare tre punti preziosi al Forcoli e sale in classifica a quota ventinove punti, agganciando così il Santa Maria. Grande prova dei ragazzi ottimamente diretti da mister Cardellicchio, che ottengono una vittoria che ripaga del lavoro svolto fin qui, Il Forcoli esce sconfitto dal campo e vede avvicinarsi alle sue spalle il Venturina, distante ora solo tre punti, ma il finale di stagione resta ricco di prospettive interessanti per i pisani. Ma la squadra ospite non demerita affatto ed esce a testa alta dal campo. Infatti, sotto un vento che soffia imperterrito per tutta la gara e la neve che inizia a fioccare nella ripresa, la squadra ospite crea una buona quantità di occasioni da gol che non riesce però a concretizzare. La prima chance del match capita ai locali al 5', quando Fejzaj conclude da fuori area, trovando però la risposta attenta di Composto, che allunga la traiettoria in angolo. passano altri cinque minuti e la compagine di Fucecchio si ripresenta con pericolosità dalle parti di Composto. L'esterno mette al centro un cross tagliente, che Ruffi non riesce ad impattare correttamente e mandando quindi la palla nella propria porta. a questo punto inizia il forcing degli ospiti, che si riversa in avanti per riequilibrare il punteggio. L'occasione più importante capita a Coulibaly, che colpisce però il palo. Dopodiché dispone di un'opportunità limpida Alushi, che però manda alto. Passano pochi minuti ed è Posarelli ad avere un'altra occasione, però il suo colpo di testa finisce di poco a lato. Il Forcoli dunque non riesce a trafiggere la retroguardia locale e alla fine quindi passa il Fucecchio.
LE INTERVISTE: a fine gara mister Citi esprime il proprio rammarico: Abbiamo pagato i troppi errori sotto porta. Nelle ultime cinque partite abbiamo segnato poco, ma la mole di gioco c'è. Va bene certamente esprimere un buon calcio, ma poi dobbiamo essere più concreti. Vanno fatti i complimenti anche ai nostri avversari che con cinismo hanno portato a casa la vittoria, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto .
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo del Giovani Fucecchio.
GIOVANI FUCECCHIO: Romano, Landi, Habumuremy, Duccini, Bacci, Bertini, Laurenza, Benelli, Fejzaj, Baronti, Chesi. A disp.: Bigazzi, Goretti, Badalassi, Righetto, Schiavone, Seghetti. All.: Mauro Cardellicchio.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Alushi, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Coulibaly, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Aringhieri, Mattonai, Ciandri, Marinari, Chiarugi, Ciummei. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETE: autorete.
Il Giovani Fucecchio riesce a strappare tre punti preziosi al Forcoli e sale in classifica a quota ventinove punti, agganciando così il Santa Maria. Grande prova dei ragazzi ottimamente diretti da mister Cardellicchio, che ottengono una vittoria che ripaga del lavoro svolto fin qui, Il Forcoli esce sconfitto dal campo e vede avvicinarsi alle sue spalle il Venturina, distante ora solo tre punti, ma il finale di stagione resta ricco di prospettive interessanti per i pisani. Ma la squadra ospite non demerita affatto ed esce a testa alta dal campo. Infatti, sotto un vento che soffia imperterrito per tutta la gara e la neve che inizia a fioccare nella ripresa, la squadra ospite crea una buona quantità di occasioni da gol che non riesce però a concretizzare. La prima chance del match capita ai locali al 5', quando Fejzaj conclude da fuori area, trovando però la risposta attenta di Composto, che allunga la traiettoria in angolo. passano altri cinque minuti e la compagine di Fucecchio si ripresenta con pericolosità dalle parti di Composto. L'esterno mette al centro un cross tagliente, che Ruffi non riesce ad impattare correttamente e mandando quindi la palla nella propria porta. a questo punto inizia il forcing degli ospiti, che si riversa in avanti per riequilibrare il punteggio. L'occasione più importante capita a Coulibaly, che colpisce però il palo. Dopodiché dispone di un'opportunità limpida Alushi, che però manda alto. Passano pochi minuti ed è Posarelli ad avere un'altra occasione, però il suo colpo di testa finisce di poco a lato. Il Forcoli dunque non riesce a trafiggere la retroguardia locale e alla fine quindi passa il Fucecchio. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara mister <b>Citi </b>esprime il proprio rammarico: <b> Abbiamo pagato i troppi errori sotto porta. Nelle ultime cinque partite abbiamo segnato poco, ma la mole di gioco c'è. Va bene certamente esprimere un buon calcio, ma poi dobbiamo essere più concreti. Vanno fatti i complimenti anche ai nostri avversari che con cinismo hanno portato a casa la vittoria, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto .<br >
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo</b> del Giovani Fucecchio.