• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 7 - 0
  • Policras Sovicille


ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Solari, Pagliai, Santi, Giudice, Domenici, Pedemonte, Mancuso, Farneti, Giachetti. A disp.: Panicucci, Salvini, Onida, Ghilardi. All.: Daniele Del Tongo.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Lala, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Bellone, Barrale, Mastrandrea, Bella, Fiorentino. A disp.: Cungi, Giuggiuoli, Strazza D.. All.: Graziano Fabbri.

ARBITRO: Gropasi di Lucca.

RETI: Pedemonte, Mancuso, Giudice, 2 Ghilardi, Liggeri, Farneti.



L'Armando Picchi parte subito forte davanti ai suoi tifosi e centra la nona vittoria in stagione. Infatti i padroni di casa partono con il piede pigiato sull'acceleratore e sbloccano il punteggio dopo pochi giri d'orologio. Farneti serve palla di tacco a Pedemonte, il quale infila la sfera nell'angolino basso lontano. Dopo il gol la squadra di casa continua a giocare palla a terra con scambi veloci tra i vari reparti. Così su una triangolazione Giudice manda al tiro Mancuso. La palla colpisce la traversa e poi entra in porta per il 2-0. Il primo tempo termina quindi su questo punteggio. La squadra di casa rientra dagli spogliatoi con grande energia e da calcio d'angolo trova la rete che mette in ghiaccio il match. Dalla bandierina è Domenici a crossare per Giudice, che allunga la traiettoria in porta. Il quarto gol è di Ghilardi, che, servito da Liggeri, fa partire un tiro che si infila in rete dopo una deviazione di un difensore ospite. Dopodiché è ancora Liggeri a partecipare alla marcatura successiva, stavolta nei panni di finalizzatore. Infatti il terzino di casa riceve palla da Domenici, passa in mezzo a due difensori e scarica il pallone in rete. successivamente Ghilardi trova la doppietta personale su una palla in profondità, che chiude con un tiro in diagonale rasoterra. L'ultima marcatura è di Farneti, che stoppa di petto una respinta della difesa e calcia al volo in porta. Nonostante la sconfitta, la Policras dimostra di aver fatto dei progressi sul piano del gioco rispetto al girone d'andata.
LE INTERVISTE: è certamente soddisfatto della vittoria mister Del Tongo, che si esprime così a fine gara: Sono contento per i tre punti, ma ci tengo a fare i complimenti alla squadra avversaria per la prova di grande sacrificio. Non è facile rimanere uniti quando i risultati non sono positivi, ma la Policras ha dei ragazzi seri ed educati, che hanno lottato per tutti i settanta minuti di gara . Queste le parole di mister Fabbri: Come sempre non è mancato l'impegno da parte di tutti i ragazzi, che hanno fatto quello che dovevano contro una squadra molto forte .

Calciatoripiù
: buona prestazione di tutto il collettivo dell'Armando Picchi.

ARMANDO PICCHI: Ruocco, Liggeri, Solari, Pagliai, Santi, Giudice, Domenici, Pedemonte, Mancuso, Farneti, Giachetti. A disp.: Panicucci, Salvini, Onida, Ghilardi. All.: Daniele Del Tongo.<br >POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Lala, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Bellone, Barrale, Mastrandrea, Bella, Fiorentino. A disp.: Cungi, Giuggiuoli, Strazza D.. All.: Graziano Fabbri.<br > ARBITRO: Gropasi di Lucca.<br > RETI: Pedemonte, Mancuso, Giudice, 2 Ghilardi, Liggeri, Farneti. L'Armando Picchi parte subito forte davanti ai suoi tifosi e centra la nona vittoria in stagione. Infatti i padroni di casa partono con il piede pigiato sull'acceleratore e sbloccano il punteggio dopo pochi giri d'orologio. Farneti serve palla di tacco a Pedemonte, il quale infila la sfera nell'angolino basso lontano. Dopo il gol la squadra di casa continua a giocare palla a terra con scambi veloci tra i vari reparti. Cos&igrave; su una triangolazione Giudice manda al tiro Mancuso. La palla colpisce la traversa e poi entra in porta per il 2-0. Il primo tempo termina quindi su questo punteggio. La squadra di casa rientra dagli spogliatoi con grande energia e da calcio d'angolo trova la rete che mette in ghiaccio il match. Dalla bandierina &egrave; Domenici a crossare per Giudice, che allunga la traiettoria in porta. Il quarto gol &egrave; di Ghilardi, che, servito da Liggeri, fa partire un tiro che si infila in rete dopo una deviazione di un difensore ospite. Dopodich&eacute; &egrave; ancora Liggeri a partecipare alla marcatura successiva, stavolta nei panni di finalizzatore. Infatti il terzino di casa riceve palla da Domenici, passa in mezzo a due difensori e scarica il pallone in rete. successivamente Ghilardi trova la doppietta personale su una palla in profondit&agrave;, che chiude con un tiro in diagonale rasoterra. L'ultima marcatura &egrave; di Farneti, che stoppa di petto una respinta della difesa e calcia al volo in porta. Nonostante la sconfitta, la Policras dimostra di aver fatto dei progressi sul piano del gioco rispetto al girone d'andata.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: &egrave; certamente soddisfatto della vittoria mister <b>Del Tongo</b>, che si esprime cos&igrave; a fine gara: <b> Sono contento per i tre punti, ma ci tengo a fare i complimenti alla squadra avversaria per la prova di grande sacrificio. Non &egrave; facile rimanere uniti quando i risultati non sono positivi, ma la Policras ha dei ragazzi seri ed educati, che hanno lottato per tutti i settanta minuti di gara . Queste le parole di mister Fabbri: Come sempre non &egrave; mancato l'impegno da parte di tutti i ragazzi, che hanno fatto quello che dovevano contro una squadra molto forte .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione di <b>tutto il collettivo</b> dell'Armando Picchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI