- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Albinia
-
0 - 3
- ProLivorno Sorgenti
ALBINIA: Villani, Mazzieri, Albertazzi, Calussi, Canzonetti, Arienti, Giudici, Generosi, Fusini, Antongini, Stagnaro Mikaia. A disp.: Erpichini, Tobaldo, Vaselli, Calandrino, Ercolani, Staganro Mikael, D'Ovidio. All.: Tiberio Pratesi.
PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Anglano, Figoli, Palumbo, Burini, Fraschi, Colombini, Porcellini, Gianfranchi, Avelardi, Giusti. A disp.: Casabona, Merlo, Mori, Mauriello, Anguillesi. All.: Daniele Raigi.
ARBITRO: Bethencourt Cagnani di Grosseto.
RETI: Palumbo, Anglano, Gianfranchi.
Nonostante il buon approccio alla gara, l'Albina esce sconfitta nel match contro la Pro Livorno Sorgenti. I ragazzi di mister Pratesi partono bene, ma allo scadere del primo tempo vanno sotto nel risultato su un tiro dalla distanza di Palumbo, che, partito da centrocampo, salta un avversario e scarica sotto la traversa. Nella ripresa la squadra di Livorno centra anche il raddoppio, su un tiro-cross di Anglano, che si infila in rete sotto la traversa. L'Albinia prova a rispondere, ma non riesce a concretizzare le occasioni create. Così gli ospiti trovano anche la terza rete, che di fatto chiude i conti. Le due punte scattano in velocità dopo aver recuperato palla a centrocampo e Giusti appoggia palla a Gianfranchi, che da dentro l'area di rigore piazza la palla dove il portiere non può arrivare. Nel finale l'Albinia dispone d un calcio di rigore, ma Bettarini è reattivo e blocca il tiro dagli undici metri di Arienti. La compagine di Livorno quindi ottiene l'ottava vittoria in campionato, conservando anche la porta inviolata.
LE INTERVISTE: Nel primo tempo eravamo partiti bene e i ragazzi ci credevano, ma al 35' siamo andati sotto e non siamo riusciti a recuperare spiega il dirigente dell'Albinia, Albertazzi.
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va a Colombini, centrocampista adattato, che si sta esprimendo molto bene in un ruolo che fino a poco tempo fa non aveva mai interpretato.
ALBINIA: Villani, Mazzieri, Albertazzi, Calussi, Canzonetti, Arienti, Giudici, Generosi, Fusini, Antongini, Stagnaro Mikaia. A disp.: Erpichini, Tobaldo, Vaselli, Calandrino, Ercolani, Staganro Mikael, D'Ovidio. All.: Tiberio Pratesi.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Anglano, Figoli, Palumbo, Burini, Fraschi, Colombini, Porcellini, Gianfranchi, Avelardi, Giusti. A disp.: Casabona, Merlo, Mori, Mauriello, Anguillesi. All.: Daniele Raigi.<br >
ARBITRO: Bethencourt Cagnani di Grosseto.<br >
RETI: Palumbo, Anglano, Gianfranchi.
Nonostante il buon approccio alla gara, l'Albina esce sconfitta nel match contro la Pro Livorno Sorgenti. I ragazzi di mister Pratesi partono bene, ma allo scadere del primo tempo vanno sotto nel risultato su un tiro dalla distanza di Palumbo, che, partito da centrocampo, salta un avversario e scarica sotto la traversa. Nella ripresa la squadra di Livorno centra anche il raddoppio, su un tiro-cross di Anglano, che si infila in rete sotto la traversa. L'Albinia prova a rispondere, ma non riesce a concretizzare le occasioni create. Così gli ospiti trovano anche la terza rete, che di fatto chiude i conti. Le due punte scattano in velocità dopo aver recuperato palla a centrocampo e Giusti appoggia palla a Gianfranchi, che da dentro l'area di rigore piazza la palla dove il portiere non può arrivare. Nel finale l'Albinia dispone d un calcio di rigore, ma Bettarini è reattivo e blocca il tiro dagli undici metri di Arienti. La compagine di Livorno quindi ottiene l'ottava vittoria in campionato, conservando anche la porta inviolata. <br ><b>LE INTERVISTE: Nel primo tempo eravamo partiti bene e i ragazzi ci credevano, ma al 35' siamo andati sotto e non siamo riusciti a recuperare </b>spiega il dirigente dell'Albinia, <b>Albertazzi.<br >
Calciatoripiù</b>: la palma di migliore in campo va a <b>Colombini</b>, centrocampista adattato, che si sta esprimendo molto bene in un ruolo che fino a poco tempo fa non aveva mai interpretato.