- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- San Miniato
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani V., Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Barsotti, Orazio, Tempestini, De Feo. A disp.: Massi, Mattolini, Martini, Doni, Ghelardoni, Bettarini, Perretta. All.: Stefano Ristori.
SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Bonucci, Bianciardi, Berardi, Seghedoni, Cappelli, Pesce, Renai, Baroni, Giribello. A disp.: Marinelli, Vannini, Pescia, Guidarelli, Alessi. All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
RETI: Renai, Biondi.
Bellaria Cappuccini e San Miniato non vanno oltre il pareggio. Alla rete di Renai nel primo tempo risponde quella di Biondi a pochi minuti dal triplice fischio. Il Bellaria Cappuccini ha un approccio positivo alla gara, gestendo maggiormente il possesso palla, seppur senza creare grosse palle gol. Così su una ripartenza del San Miniato la retroguardia locale si fa trovare scoperta e Renai buca Rocchi con un tiro a incrociare. Dopo il gol la squadra di mister Ristori perde un po' di fiducia e i reparti si disuniscono, mentre gli ospiti vincono molti duelli a centrocampo e fanno proprie tutte le seconde palle dimostrando grande agonismo. L'unica chance per i locali dunque è un colpo di testa a lato di Bracci. Nella ripresa però i padroni di casa ripartono con un altro piglio e costruiscono le prime palle gol interessanti. Doni si invola a tu per tu con il portiere su un lancio di Campani G., ma spara addosso all'estremo difensore. Dopodiché Campani V. mette una palla tagliata al centro dell'area, ma Orazio e De Feo non riescono a intervenire per il tap-in vincente. Cappelli e Giribello sfiorano dal'altra parte il raddoppio per gli ospiti. Ma a sei minuti dalla fine Biondi salta un avversario, appoggia palla ad Orazio che gliela rende e di prepotenza in diagonale infila il pallone in rete. Il pareggio dei locali però rischia di durare poco, ma Rocchi mette una pezza e salva i suoi su un tiro pericoloso da buona posizione.
LE INTERVISTE: mister Ristori commenta così la gara: Prestazione un po' opaca rispetto ad altre gare, potevamo fare di più, anche se ci prendiamo il pareggio maturato nel finale .
Calciatoripiù: tra le file del Bellaria si mettono in evidenza Biondi, Campani G. e Bettarini, ragazzo classe 2004 entrato con grande personalità nel secondo tempo. Una nota di merito va a Rocchi per l'intervento finale. Per il San Miniato prova positiva di Seghedoni, Giribello e Renai.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani V., Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Barsotti, Orazio, Tempestini, De Feo. A disp.: Massi, Mattolini, Martini, Doni, Ghelardoni, Bettarini, Perretta. All.: Stefano Ristori.<br >SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Bonucci, Bianciardi, Berardi, Seghedoni, Cappelli, Pesce, Renai, Baroni, Giribello. A disp.: Marinelli, Vannini, Pescia, Guidarelli, Alessi. All.: Federico Mensini.<br >
ARBITRO: Giusti di Lucca.<br >
RETI: Renai, Biondi.
Bellaria Cappuccini e San Miniato non vanno oltre il pareggio. Alla rete di Renai nel primo tempo risponde quella di Biondi a pochi minuti dal triplice fischio. Il Bellaria Cappuccini ha un approccio positivo alla gara, gestendo maggiormente il possesso palla, seppur senza creare grosse palle gol. Così su una ripartenza del San Miniato la retroguardia locale si fa trovare scoperta e Renai buca Rocchi con un tiro a incrociare. Dopo il gol la squadra di mister Ristori perde un po' di fiducia e i reparti si disuniscono, mentre gli ospiti vincono molti duelli a centrocampo e fanno proprie tutte le seconde palle dimostrando grande agonismo. L'unica chance per i locali dunque è un colpo di testa a lato di Bracci. Nella ripresa però i padroni di casa ripartono con un altro piglio e costruiscono le prime palle gol interessanti. Doni si invola a tu per tu con il portiere su un lancio di Campani G., ma spara addosso all'estremo difensore. Dopodiché Campani V. mette una palla tagliata al centro dell'area, ma Orazio e De Feo non riescono a intervenire per il tap-in vincente. Cappelli e Giribello sfiorano dal'altra parte il raddoppio per gli ospiti. Ma a sei minuti dalla fine Biondi salta un avversario, appoggia palla ad Orazio che gliela rende e di prepotenza in diagonale infila il pallone in rete. Il pareggio dei locali però rischia di durare poco, ma Rocchi mette una pezza e salva i suoi su un tiro pericoloso da buona posizione.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: mister <b>Ristori</b> commenta così la gara: <b> Prestazione un po' opaca rispetto ad altre gare, potevamo fare di più, anche se ci prendiamo il pareggio maturato nel finale . <br >
Calciatoripiù</b>: tra le file del Bellaria si mettono in evidenza <b>Biondi, Campani G. e Bettarini</b>, ragazzo classe 2004 entrato con grande personalità nel secondo tempo. Una nota di merito va a <b>Rocchi </b>per l'intervento finale. Per il San Miniato prova positiva di <b>Seghedoni, Giribello e Renai</b>.