• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Forcoli Valdera


STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio D., Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio L., En Naciri. A disp.: Abutoaei, Amore, Fasano, Masha, Chiti, Pallesi, Bindi. All.: Andrea Melai.
FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Halusci, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Daka, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Marinari. A disp.: Mattonai, Aringhieri, Ciandri, Chiarugi. All.: Matteo Citi.

ARBITRO: Agabiti di Livorno.



Il match tra la Stella Rossa e il Forcoli finisce a reti inviolate, ma non mancano le emozioni e le occasioni per segnare da una parte e dall'altra. A regnare tuttavia è un perfetto equilibrio tra le due compagini, che danno vita a un incontro piacevole. I primi cinque minuti parte forte la squadra di casa, ma dopo prende il sopravvento il Forcoli che crea un paio di situazioni pericolose che in questa sequenza non vengono sfruttate da Rexhepaj, Ruffi e Ciummei. Lo Stella Rossa si rende pericolosa con un tiro di Bettarini, che non sorprende però Composto tra i pali. Dall'altra parte quindi De Simone prova a colpire in rovesciata, ma ci pensa Pellegrini a togliere il pallone da sotto la traversa. Dopo qualche minuto è la volta di Bonicoli che però spara addosso al portiere. Nella seconda frazione gli ospiti insistono in fase offensiva e vanno al tiro in altre due occasioni, prima con Ciummei e poi con Rexhpaj, ma Pellegrini sventa la minaccia in entrambe le circostanze. Ci prova anche Posarelli, con un colpo di testa angolato, ma il punteggio non cambia. Nel finale i padroni di casa partono in velocità sfruttando un capovolgimento di fronte. Curto si trova a tu per tu con il portiere, ma Composto, anche in questo caso, è reattivo e salva il risultato. Alla fine quindi è 0-0.
LE INTERVISTE: queste le impressioni di mister Melai: E' stata una gara bella dal punto di vista tecnico e divertente . Così invece l'allenatore degli ospiti Citi: Peccato perché potevamo vincere, anche se nel secondo tempo non abbiamo giocato al meglio. Complimenti comunque anche ai nostri avversari .

Calciatoripiù
: nel Forcoli gioca una buona gara Bacci.

STELLA ROSSA: Pellegrini, Bellofatto, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio D., Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio L., En Naciri. A disp.: Abutoaei, Amore, Fasano, Masha, Chiti, Pallesi, Bindi. All.: Andrea Melai.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Halusci, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Daka, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Marinari. A disp.: Mattonai, Aringhieri, Ciandri, Chiarugi. All.: Matteo Citi.<br > ARBITRO: Agabiti di Livorno. Il match tra la Stella Rossa e il Forcoli finisce a reti inviolate, ma non mancano le emozioni e le occasioni per segnare da una parte e dall'altra. A regnare tuttavia &egrave; un perfetto equilibrio tra le due compagini, che danno vita a un incontro piacevole. I primi cinque minuti parte forte la squadra di casa, ma dopo prende il sopravvento il Forcoli che crea un paio di situazioni pericolose che in questa sequenza non vengono sfruttate da Rexhepaj, Ruffi e Ciummei. Lo Stella Rossa si rende pericolosa con un tiro di Bettarini, che non sorprende per&ograve; Composto tra i pali. Dall'altra parte quindi De Simone prova a colpire in rovesciata, ma ci pensa Pellegrini a togliere il pallone da sotto la traversa. Dopo qualche minuto &egrave; la volta di Bonicoli che per&ograve; spara addosso al portiere. Nella seconda frazione gli ospiti insistono in fase offensiva e vanno al tiro in altre due occasioni, prima con Ciummei e poi con Rexhpaj, ma Pellegrini sventa la minaccia in entrambe le circostanze. Ci prova anche Posarelli, con un colpo di testa angolato, ma il punteggio non cambia. Nel finale i padroni di casa partono in velocit&agrave; sfruttando un capovolgimento di fronte. Curto si trova a tu per tu con il portiere, ma Composto, anche in questo caso, &egrave; reattivo e salva il risultato. Alla fine quindi &egrave; 0-0. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: queste le impressioni di mister <b>Melai: E' stata una gara bella dal punto di vista tecnico e divertente </b>. Cos&igrave; invece l'allenatore degli ospiti <b>Citi: Peccato perch&eacute; potevamo vincere, anche se nel secondo tempo non abbiamo giocato al meglio. Complimenti comunque anche ai nostri avversari .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli gioca una buona gara <b>Bacci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI