- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
0 - 0
- Giov. Fucecchio
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mara Noberini, Gargini, Malara, Menicagli, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Bertuccelli, Mengheri, Ferrari, Fiorentini, Fondelli, Giovannetti. All.: Mauro Balleri.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Gallerini, Bacci, Bertini, Laurenza, Benelli, Chesi, Petrucci, Badalassi. A disp.: Romano, Quaglierini, Duccini, Baronti, Fejzai, Sindoni, Landi.All.: Riccardo Bacciarelli.
ARBITRO: Mazzei di Pisa.
Termina a reti inviolate il match tra Livorno 9 e Giovani Fucecchio, senza che nessuna delle due squadre riesca a sbloccare l'incontro. Le due compagini dunque al termine dei settanta minuti di gara si spartiscono un punto a testa, che, probabilmente, in fin dei conti lascia l'amaro in bocca ad entrambe. Si tratta infatti del quinti pareggio per il Giovani Fucecchio, che veniva dalla sconfitta casalinga contro il Venturina della scorsa settimana, e del terzo pari per il Livorno 9, che dà dunque continuità di risultati al girone di ritorno, dopo la vittoria contro il Ponzano della passata giornata. Il match è molto combattuto e non mancano occasioni da ambo due le parti, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio, anche per merito dei due portieri. Infatti Colombini da un lato e Bigazzi dall'altro vigilano sulle proprie porte, mantenendo le reti inviolate. Alla fine dell'incontro quindi spetta un punto a testa alle due formazioni.
Calciatoripiù: buona prova di entrambi i collettivi.
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mara Noberini, Gargini, Malara, Menicagli, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Bertuccelli, Mengheri, Ferrari, Fiorentini, Fondelli, Giovannetti. All.: Mauro Balleri. <br >GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Seghetti, Gallerini, Bacci, Bertini, Laurenza, Benelli, Chesi, Petrucci, Badalassi. A disp.: Romano, Quaglierini, Duccini, Baronti, Fejzai, Sindoni, Landi.All.: Riccardo Bacciarelli.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa.
Termina a reti inviolate il match tra Livorno 9 e Giovani Fucecchio, senza che nessuna delle due squadre riesca a sbloccare l'incontro. Le due compagini dunque al termine dei settanta minuti di gara si spartiscono un punto a testa, che, probabilmente, in fin dei conti lascia l'amaro in bocca ad entrambe. Si tratta infatti del quinti pareggio per il Giovani Fucecchio, che veniva dalla sconfitta casalinga contro il Venturina della scorsa settimana, e del terzo pari per il Livorno 9, che dà dunque continuità di risultati al girone di ritorno, dopo la vittoria contro il Ponzano della passata giornata. Il match è molto combattuto e non mancano occasioni da ambo due le parti, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il punteggio, anche per merito dei due portieri. Infatti Colombini da un lato e Bigazzi dall'altro vigilano sulle proprie porte, mantenendo le reti inviolate. Alla fine dell'incontro quindi spetta un punto a testa alle due formazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di entrambi i collettivi.