- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Ponzano
-
1 - 5
- Livorno9
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Scardigli A., Parri, Donvito, Conti, Gabbrielli, Cioni, Salvadori, Masoni. A disp.: Banchelli, Caserta, Matteoli, Scardigli L., Bruni. All.: Alessandro Calamassi.
LIVRONO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Russano, Gargini, Malara, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Mengheri, Menicagli, Fondelli, Bertuccelli, Fiorentini. All.: Mauro Balleri.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Fiordi 3, Malara, De Paolis, Conti.
Vince e convince la squadra di Livorno a Ponzano in una sfida per allontanarsi un po' dalle zone basse della classifica. Il Ponzano però non dà vita facile alla formazione ospite che passa in vantaggio, ma fino a metà della ripresa sente il fiato sul collo dei locali. Infatti il Ponzano sfiora anche la rete del 2-2, ma poi rallenta un po' i ritmi e non riesce più a recuperare. È Fiordi a sbloccare il match in scivolata dopo pochi minuti su un cross di Salvadori. Al 10' gli ospiti raddoppiano ancora con Fiordi: dopo un tiro di Casali, Fiordi mette dentro il pallone al seguito di un batti e ribatti con il portiere Boldrini. A questo punto il Ponzano accorcia le distanze con la rete di Conti. Nella ripresa i locali vanno ancora vicino al gol, ma Salvadori salva sulla linea e mantiene i suoi in vantaggio. Ci pensa dunque De Paolis con un tiro da fuori area a riallungare le distanze. La rete influisce sul morale dei ragazzi di casa e poco dopo li ospiti centrano anche il quarto gol. Bertuccelli lancia Fiordi in profondità, che con una giocata no-look manda la palla in porta. Nel finale si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Malara su invito di Cardone. Nel finale deIl punteggio finale recita quindi 1-5.
Calciatoripiù: tra le file degli ospiti si distinguono Casali, Cardone, e Mara. Non può non essere menzionato anche Fiordi che con la sua tripletta va in doppia cifra nella classifica dei capocannonieri.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Scardigli A., Parri, Donvito, Conti, Gabbrielli, Cioni, Salvadori, Masoni. A disp.: Banchelli, Caserta, Matteoli, Scardigli L., Bruni. All.: Alessandro Calamassi.<br >LIVRONO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Russano, Gargini, Malara, De Paolis, Boni, Casali, Cardone, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Mengheri, Menicagli, Fondelli, Bertuccelli, Fiorentini. All.: Mauro Balleri.<br >
ARBITRO: Corti di Prato.<br >
RETI: Fiordi 3, Malara, De Paolis, Conti.
Vince e convince la squadra di Livorno a Ponzano in una sfida per allontanarsi un po' dalle zone basse della classifica. Il Ponzano però non dà vita facile alla formazione ospite che passa in vantaggio, ma fino a metà della ripresa sente il fiato sul collo dei locali. Infatti il Ponzano sfiora anche la rete del 2-2, ma poi rallenta un po' i ritmi e non riesce più a recuperare. È Fiordi a sbloccare il match in scivolata dopo pochi minuti su un cross di Salvadori. Al 10' gli ospiti raddoppiano ancora con Fiordi: dopo un tiro di Casali, Fiordi mette dentro il pallone al seguito di un batti e ribatti con il portiere Boldrini. A questo punto il Ponzano accorcia le distanze con la rete di Conti. Nella ripresa i locali vanno ancora vicino al gol, ma Salvadori salva sulla linea e mantiene i suoi in vantaggio. Ci pensa dunque De Paolis con un tiro da fuori area a riallungare le distanze. La rete influisce sul morale dei ragazzi di casa e poco dopo li ospiti centrano anche il quarto gol. Bertuccelli lancia Fiordi in profondità, che con una giocata no-look manda la palla in porta. Nel finale si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Malara su invito di Cardone. Nel finale deIl punteggio finale recita quindi 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le file degli ospiti si distinguono <b>Casali, Cardone, e Mara.</b> Non può non essere menzionato anche <b>Fiordi </b>che con la sua tripletta va in doppia cifra nella classifica dei capocannonieri.