- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Navacchio Zambra
-
5 - 1
- Policras Sovicille
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Gori, Di Giulio, Gaffi, Vara, Mereanu, Pistolesi, Tirella, Bellucci, Venturi, Mucci. A disp.: Anticoli, Merlotti, Casella, Boschi, De Giorgi. All.: Fabrizio Nuti.
POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Vichi, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Mastrandrea, Barrale, Rivero, Ciardi, Lala. A disp..: Cungi, Fiorentino, Giuggioli, Strzza D., Bellone. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno.
RETI: Bellucci 3, Pistolesi, Boschi, Fiorentino.
Continua la striscia di risultati utili per il Navacchio che torna alla vittoria dopo la breve parentesi delle ultime due gare, nella quale i padroni di casa non erano andati oltre lo 0-0. I locali contro la Policras invece ritrovano i tre punti grazie a un'ottima prestazione di tutto il collettivo. Partono molto bene i locali chiudendo l'incontro già nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Bellucci, che in rapida successione firma anche il raddoppio con una splendida conclusione dalla distanza che si infila sotto la traversa. Per la Policras la chance più importante è per Rivero, che però non sorprende Sbrana. Il primo tempo si chiude sul 3-0 a seguito della rete di Pistolesi, il quale anticipa tutti di testa su un cross dalla corsia destra. Nella ripresa si riparte con lo stesso copione. La quarta rete porta quindi ancora la firma di Bellucci, che mette così a segno una tripletta. Successivamente gli ospiti vanno vicino al gol ancora con Rivero, ma l'attaccante non supera il portiere. Poco dopo i ragazzi di mister Fabbri trovano la rete della bandiera su un tiro di Fiorentino, deviato da un difensore locale. Nel finale Boschi ritocca lo score e riporta i suoi in vantaggio di quattro reti, con una botta di destro.
LE INTERVISTE
Questa la voce di mister Nuti: Avevamo una squadra un po' rimaneggiata a causa di qualche assenza, ma abbiamo fatto comunque un'ottima partita . Dall'altra parte si esprime il coach Fabbri: abbiamo fatto la nostra partita, senza demeritare e giocando fino alla fine. Faccio i complimenti a tutti i ragzzi che hanno dato il massimo contro la forza maggiore di questo campionato .
Calciatoripiù: porta a casa il pallone Bellucci per i suoi tre gol. Apprezzabile la prova di tutta la Policras.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Gori, Di Giulio, Gaffi, Vara, Mereanu, Pistolesi, Tirella, Bellucci, Venturi, Mucci. A disp.: Anticoli, Merlotti, Casella, Boschi, De Giorgi. All.: Fabrizio Nuti.<br >POL.SOVICILLE: Pioli, Strazza L., Vichi, Bartolini, Marchetti, Vannocci, Mastrandrea, Barrale, Rivero, Ciardi, Lala. A disp..: Cungi, Fiorentino, Giuggioli, Strzza D., Bellone. All.: Graziano Fabbri. <br >
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno.<br >
RETI: Bellucci 3, Pistolesi, Boschi, Fiorentino.
Continua la striscia di risultati utili per il Navacchio che torna alla vittoria dopo la breve parentesi delle ultime due gare, nella quale i padroni di casa non erano andati oltre lo 0-0. I locali contro la Policras invece ritrovano i tre punti grazie a un'ottima prestazione di tutto il collettivo. Partono molto bene i locali chiudendo l'incontro già nel primo tempo. Ad aprire le marcature è Bellucci, che in rapida successione firma anche il raddoppio con una splendida conclusione dalla distanza che si infila sotto la traversa. Per la Policras la chance più importante è per Rivero, che però non sorprende Sbrana. Il primo tempo si chiude sul 3-0 a seguito della rete di Pistolesi, il quale anticipa tutti di testa su un cross dalla corsia destra. Nella ripresa si riparte con lo stesso copione. La quarta rete porta quindi ancora la firma di Bellucci, che mette così a segno una tripletta. Successivamente gli ospiti vanno vicino al gol ancora con Rivero, ma l'attaccante non supera il portiere. Poco dopo i ragazzi di mister Fabbri trovano la rete della bandiera su un tiro di Fiorentino, deviato da un difensore locale. Nel finale Boschi ritocca lo score e riporta i suoi in vantaggio di quattro reti, con una botta di destro. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Questa la voce di mister <b>Nuti: Avevamo una squadra un po' rimaneggiata a causa di qualche assenza, ma abbiamo fatto comunque un'ottima partita . Dall'altra parte si esprime il coach Fabbri: abbiamo fatto la nostra partita, senza demeritare e giocando fino alla fine. Faccio i complimenti a tutti i ragzzi che hanno dato il massimo contro la forza maggiore di questo campionato . <br >
Calciatoripiù</b>: porta a casa il pallone <b>Bellucci </b>per i suoi tre gol. Apprezzabile la prova di <b>tutta la Policras</b>.