- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 2
- Armando Picchi
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Martini, Bracci, Mazzolini, Campani G., Campani V., Ghelardoni, Curtis, Orazio,Biondi, Dalla Valle. A disp.: Tempestini, Barzotti, Doni, De Feo. All.: Stefano Ristori.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligeri, Salvini, Domenici, Solari, Skerma, Onida, Giudice, Pedemonte, Ghilardi, Cerbai. A disp.: Marchetti, Pagliai, Sant, Farneti, Manguso, Alderigi, Giachetti. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.
RETI: Onida, Ghilardi, Orazio.
Partita dai due volti quella tra Bellaria Cappuccini e Armando Picchi. Infatti le due compagini giocano un tempo a testa, ma a prevalere è la squadra ospite, che in termini di reti vince il confronto. Gli ospiti infatti partono meglio portandosi in vantaggio di due reti e alla fine non serve a nulla il gol dei locali. Segna dopo sette minuti Onida che taglia alle spalle della linea difensiva e mette il pallone in rete. il raddoppio arriva poco dopo, quando Skerma serve Ghilardi in area al termine di un'azione personale. L'attaccante finge di calciare col destro e chiude in porta col sinistro. I padroni di casa accusano il colpo e faticano a costruire occasioni da gol. Nella ripresa però il match cambia e i locali hanno maggiore grinta. Il Bellaria dunque spinge in fase offensiva, mostrandosi con continuità dalle parti di Ruocco. Il forcing offensivo frutta al 55' la rete che rimette i locali in partita. A marcare è Orazio che approfitta di un'indecisione dei due centrali difensivi e trafigge Ruocco. A questo punto il Bellaria tenta il tutto per tutto. Ci prova prima Campani Victor ma la sua conclusione esce di pochissimo al lato; poi è la volta di Doni che calcia per due volte mancando però lo specchio per questione di centimetri. L'opportunità maggiore però capita a Barzotti il quale dopo aver fatto venti metri palla al piede scarica addosso al portiere. Non c'è quindi più tempo e il match termina 1-2. L'Armando Picchi ottiene quindi tre punti preziosi che infondo fiducia per il prosegui del campionato. A fine gara parla mister Ristori commenta: Abbiamo regalato un tempo agli avversari cosa che non possiamo assolutamente concedere in questo campionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio .
Calciatoripiù: bene Curtis e Doni per i padroni di casa. Per gli ospiti, che volano in classifica a meno un punto dai locali, si sono messi in luce Ghilardi e Salvini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Martini, Bracci, Mazzolini, Campani G., Campani V., Ghelardoni, Curtis, Orazio,Biondi, Dalla Valle. A disp.: Tempestini, Barzotti, Doni, De Feo. All.: Stefano Ristori.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligeri, Salvini, Domenici, Solari, Skerma, Onida, Giudice, Pedemonte, Ghilardi, Cerbai. A disp.: Marchetti, Pagliai, Sant, Farneti, Manguso, Alderigi, Giachetti. All.: Daniele Del Tongo.<br >
ARBITRO: Cappadonna di Empoli.<br >
RETI: Onida, Ghilardi, Orazio.
Partita dai due volti quella tra Bellaria Cappuccini e Armando Picchi. Infatti le due compagini giocano un tempo a testa, ma a prevalere è la squadra ospite, che in termini di reti vince il confronto. Gli ospiti infatti partono meglio portandosi in vantaggio di due reti e alla fine non serve a nulla il gol dei locali. Segna dopo sette minuti Onida che taglia alle spalle della linea difensiva e mette il pallone in rete. il raddoppio arriva poco dopo, quando Skerma serve Ghilardi in area al termine di un'azione personale. L'attaccante finge di calciare col destro e chiude in porta col sinistro. I padroni di casa accusano il colpo e faticano a costruire occasioni da gol. Nella ripresa però il match cambia e i locali hanno maggiore grinta. Il Bellaria dunque spinge in fase offensiva, mostrandosi con continuità dalle parti di Ruocco. Il forcing offensivo frutta al 55' la rete che rimette i locali in partita. A marcare è Orazio che approfitta di un'indecisione dei due centrali difensivi e trafigge Ruocco. A questo punto il Bellaria tenta il tutto per tutto. Ci prova prima Campani Victor ma la sua conclusione esce di pochissimo al lato; poi è la volta di Doni che calcia per due volte mancando però lo specchio per questione di centimetri. L'opportunità maggiore però capita a Barzotti il quale dopo aver fatto venti metri palla al piede scarica addosso al portiere. Non c'è quindi più tempo e il match termina 1-2. L'Armando Picchi ottiene quindi tre punti preziosi che infondo fiducia per il prosegui del campionato. A fine gara parla mister <b>Ristori </b>commenta: <b> Abbiamo regalato un tempo agli avversari cosa che non possiamo assolutamente concedere in questo campionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio . <br >
Calciatoripiù</b>: bene <b>Curtis e Doni</b> per i padroni di casa. Per gli ospiti, che volano in classifica a meno un punto dai locali, si sono messi in luce <b>Ghilardi e Salvini</b>.