• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 2 - 0
  • Albinia


FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Alushi, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Aringheiri, Marinari, Notaro. All.: Matteo Citi.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Generosi, Vettori, Barbini, Antongini, Scotto. A disp.: Erpichini, Calandrino, Ercolani, Fusini, Morini, Staganro Mickael, Stagnaro Mickaia. All.: Tiberio Pratesi.

ARBITRO: Martinelli Di Lucca.

RETI: Alushi, Ragoni.



Vince per due reti a zero il Forcoli e continua la propria corsa alla capolista Navacchio. Procede anche la striscia di risultati utili dei padroni di casa che mettono così a segno la dodicesima vittoria stagionale. I locali partono subito bene e costruiscono due palle-gol per andare in vantaggio. Entrambe le opportunità sono però fallite da Ciummei. I locali comunque sbloccano il match al 10', quando su un traversone di Ruffi, Alushi devia il pallone in rete. Il raddoppio arriva poco dopo, grazie a Ragoni che è il più lesto a gettarsi in mischia sulla palla e spedirla in porta. Si va dunque al secondo tempo e l'Albinia sembra motivata a pareggiare. I locali però sono attenti e si chiudono bene in difesa, provando poi a ripartire in velocità. La retroguardia del Forcoli evita dunque rischi particolari. Tentano quindi la via del gol Rexhepaj e poi Ciummei, ma è bravo Villani. Il punteggio alla fine quindi rimane sul 2-0 e i padroni di casa possono festeggiare i tre punti. A fine gara mister Citi commenta telegraficamente la partita: Potevamo essere più cinici e chiudere prima il match, è stato questo il nostro unico errore .
Calciatoripiù
: gara di sacrificio di Ciummei per i padroni di casa.

FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Alushi, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Rexhepaj, De Simone, Daka. A disp.: Gliatta, Aringheiri, Marinari, Notaro. All.: Matteo Citi.<br >ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Mazzieri, Arienti, Generosi, Vettori, Barbini, Antongini, Scotto. A disp.: Erpichini, Calandrino, Ercolani, Fusini, Morini, Staganro Mickael, Stagnaro Mickaia. All.: Tiberio Pratesi.<br > ARBITRO: Martinelli Di Lucca.<br > RETI: Alushi, Ragoni. Vince per due reti a zero il Forcoli e continua la propria corsa alla capolista Navacchio. Procede anche la striscia di risultati utili dei padroni di casa che mettono cos&igrave; a segno la dodicesima vittoria stagionale. I locali partono subito bene e costruiscono due palle-gol per andare in vantaggio. Entrambe le opportunit&agrave; sono per&ograve; fallite da Ciummei. I locali comunque sbloccano il match al 10', quando su un traversone di Ruffi, Alushi devia il pallone in rete. Il raddoppio arriva poco dopo, grazie a Ragoni che &egrave; il pi&ugrave; lesto a gettarsi in mischia sulla palla e spedirla in porta. Si va dunque al secondo tempo e l'Albinia sembra motivata a pareggiare. I locali per&ograve; sono attenti e si chiudono bene in difesa, provando poi a ripartire in velocit&agrave;. La retroguardia del Forcoli evita dunque rischi particolari. Tentano quindi la via del gol Rexhepaj e poi Ciummei, ma &egrave; bravo Villani. Il punteggio alla fine quindi rimane sul 2-0 e i padroni di casa possono festeggiare i tre punti. A fine gara mister <b>Citi </b>commenta telegraficamente la partita: <b> Potevamo essere pi&ugrave; cinici e chiudere prima il match, &egrave; stato questo il nostro unico errore . Calciatoripi&ugrave;</b>: gara di sacrificio di <b>Ciummei </b>per i padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI