- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Venturina
-
2 - 2
- Stella Rossa
VENTURINA: Sodi, Cavicchi, Coppetta, Martelli, Del Conte, Lodovici, Toninelli, Vita, Presta, Biagioni. A disp.: Campai, Caramante, Mansani, Mori, Giacomini, Ghizzani. All.: Diego Verniani.
STELLA ROSSA: Eduard, Pinzani, Bellofatto, Amatore, Orlacchio D., Nannetti, Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio L., Pallesi. A disp.: Pellegrini, Sabatini, Moahmed, Conti, Masha, Fasano. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Carbone di Piombino.
RETI: Presta, Vita, Kusi, Moahmed.
È una gara equilibrata quella che va in scena tra il Venturina e lo Stella Rossa. Le due squadre si affrontano a viso aperto e sono entrambe intenzionate a vincere, ma alla fine devono dividersi la posta in palio. Passano pochi minuti e le due squadre segnano già un gol per parte. La rete dei locali viene realizzata da Presta, che porta i suoi in vantaggio con un tiro da fuori. La marcatura dell'1-1 arriva invece su un calcio di rigore dubbio concesso dall'arbitro in favore degli ospiti. Dal dischetto Kusi comunque trasforma senza troppi fronzoli. La squadra ospite centra anche il raddoppio, ma il direttore di gara annulla la rete siglata di testa di Amatore. Si va dunque al secondo tempo, quando i padroni di casa si portano di nuovo in vantaggio. A segnare stavolta è Vita. Il risultato di 2-1 si conserva però solo fino a pochi minuti dal triplice fischio, quando Moahmed riceve il traversone dal fondo e di piatto insacca. Nei minuti di recupero la Stella Rossa potrebbe addirittura completare la rimonta, ma sciupa una buona chance.
LE INTRVISTE: a fine partita parla il dirigente accompagnatore dei locali Caramante: E' stata una partita un po' anomala per come si è svolta e forse meritavamo qual cosina in più . Queste invece le impressione di mister Melai: peccato per l'occasione finale che potevamo sfruttare meglio, ma alla fine abbiamo strappato un pareggio contro un'ottima squadra .
Calciatoripiù: buona prova dei padroni di casa. Da segnalare la nota positiva Vita. Infatti il ragazzo classe 2004, segna alla sua prima apparizione nella competizione e dimostra di essersi già integrato negli schemi della squadra. Bene tutti i ragazzi della Stella Rossa.
VENTURINA: Sodi, Cavicchi, Coppetta, Martelli, Del Conte, Lodovici, Toninelli, Vita, Presta, Biagioni. A disp.: Campai, Caramante, Mansani, Mori, Giacomini, Ghizzani. All.: Diego Verniani.<br >STELLA ROSSA: Eduard, Pinzani, Bellofatto, Amatore, Orlacchio D., Nannetti, Bettarini, Kusi, Curto, Orlacchio L., Pallesi. A disp.: Pellegrini, Sabatini, Moahmed, Conti, Masha, Fasano. All.: Andrea Melai.<br >
ARBITRO: Carbone di Piombino. <br >
RETI: Presta, Vita, Kusi, Moahmed.
È una gara equilibrata quella che va in scena tra il Venturina e lo Stella Rossa. Le due squadre si affrontano a viso aperto e sono entrambe intenzionate a vincere, ma alla fine devono dividersi la posta in palio. Passano pochi minuti e le due squadre segnano già un gol per parte. La rete dei locali viene realizzata da Presta, che porta i suoi in vantaggio con un tiro da fuori. La marcatura dell'1-1 arriva invece su un calcio di rigore dubbio concesso dall'arbitro in favore degli ospiti. Dal dischetto Kusi comunque trasforma senza troppi fronzoli. La squadra ospite centra anche il raddoppio, ma il direttore di gara annulla la rete siglata di testa di Amatore. Si va dunque al secondo tempo, quando i padroni di casa si portano di nuovo in vantaggio. A segnare stavolta è Vita. Il risultato di 2-1 si conserva però solo fino a pochi minuti dal triplice fischio, quando Moahmed riceve il traversone dal fondo e di piatto insacca. Nei minuti di recupero la Stella Rossa potrebbe addirittura completare la rimonta, ma sciupa una buona chance.<br ><b>LE INTRVISTE</b>: a fine partita parla il dirigente accompagnatore dei locali <b>Caramante: E' stata una partita un po' anomala per come si è svolta e forse meritavamo qual cosina in più . Queste invece le impressione di mister Melai: peccato per l'occasione finale che potevamo sfruttare meglio, ma alla fine abbiamo strappato un pareggio contro un'ottima squadra . <br >
Calciatoripiù</b>: buona prova dei padroni di casa. Da segnalare la nota positiva <b>Vita</b>. Infatti il ragazzo classe 2004, segna alla sua prima apparizione nella competizione e dimostra di essersi già integrato negli schemi della squadra. Bene tutti i ragazzi della Stella Rossa.