- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
0 - 0
- Forcoli Valdera
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombradozzi, Hasani, Cupo, Granato, Coli, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Salvadori. A disp.: Fontani, D'Amico, Di Palma, Masoni, Blini, Baronti, Cesari. All.: Maurizio Rosini.
FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Marinari, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Mattonai, Daka. A disp.: Giappa, Aringhieri, Ciandri, Chiarugi, Alusci, De Simone. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Faldi di Prato.
Termina a reti inviolate la gara tra Montelupo e Forcoli. Il pareggio però è forse più gravoso per gli ospiti che perdono una buona chance per accorciare sul Navacchio Zambra, fermato per la prima volta in stagione dalla Bellaria Cappuccini. Si tratta quindi di un'altra grande prova dei ragazzi ben guidati da Rosini. Il match è piuttosto equilibrato e alla fine a prevalere è la confusione, sia sugli spalti che in campo. La prima chance capita sui piedi di Ciummei che però non riesce a marcare. La risposta del Montelupo non tarda ad arrivare quando Granato controlla palla in posizione defilata, ma non riesce a concludere grazie alla rapida uscita di Composto, che gli chiude lo specchio e lo accompagna sul fondo. La squadra di Forcoli prova dunque a sfruttare qualche calcio piazzato, ma il pallone non entra in porta. A tentare la via del gol sono prima Ciummei, poi Ragoni con un tiro da fuori e infine Notaro, ma mancano del cinismo giusto per battere per trafiggere il portiere. Anche il Montelupo tenta qualche sortita difensiva, ma Composto vigila con attenzione sui suoi pali. Alla fine quindi il punteggio non cambia e si rimane sull'1-1. Da registrare una direzione di gara all'inglese che ha permesso alcune entrate molto dure, in particolare ai danni di un paio di calciatori locali.
LE INTERVISTE: sono queste le impressioni di mister Citi a freddo: E' stata una partita maschia, che ha visto per lo più noi tenere il pallino del gioco ed attaccare, mentre il Montelupo ha preferito coprirsi ed evitare di correre rischi. Ci è mancata la cattiveria giusta negli ultimi metri.
Calciatoripiù: per il Forcoli ottima prova di De Simone che entra nel secondo tempo e cambia volto al match.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombradozzi, Hasani, Cupo, Granato, Coli, Calugi, Mhilli, Bartoletti, Salvadori. A disp.: Fontani, D'Amico, Di Palma, Masoni, Blini, Baronti, Cesari. All.: Maurizio Rosini.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Ruffi, Marinari, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Mattonai, Daka. A disp.: Giappa, Aringhieri, Ciandri, Chiarugi, Alusci, De Simone. All.: Matteo Citi.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.
Termina a reti inviolate la gara tra Montelupo e Forcoli. Il pareggio però è forse più gravoso per gli ospiti che perdono una buona chance per accorciare sul Navacchio Zambra, fermato per la prima volta in stagione dalla Bellaria Cappuccini. Si tratta quindi di un'altra grande prova dei ragazzi ben guidati da Rosini. Il match è piuttosto equilibrato e alla fine a prevalere è la confusione, sia sugli spalti che in campo. La prima chance capita sui piedi di Ciummei che però non riesce a marcare. La risposta del Montelupo non tarda ad arrivare quando Granato controlla palla in posizione defilata, ma non riesce a concludere grazie alla rapida uscita di Composto, che gli chiude lo specchio e lo accompagna sul fondo. La squadra di Forcoli prova dunque a sfruttare qualche calcio piazzato, ma il pallone non entra in porta. A tentare la via del gol sono prima Ciummei, poi Ragoni con un tiro da fuori e infine Notaro, ma mancano del cinismo giusto per battere per trafiggere il portiere. Anche il Montelupo tenta qualche sortita difensiva, ma Composto vigila con attenzione sui suoi pali. Alla fine quindi il punteggio non cambia e si rimane sull'1-1. Da registrare una direzione di gara all'inglese che ha permesso alcune entrate molto dure, in particolare ai danni di un paio di calciatori locali. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: sono queste le impressioni di mister <b>Citi </b>a freddo:<b> E' stata una partita maschia, che ha visto per lo più noi tenere il pallino del gioco ed attaccare, mentre il Montelupo ha preferito coprirsi ed evitare di correre rischi. Ci è mancata la cattiveria giusta negli ultimi metri. <br >
Calciatoripiù</b>: per il Forcoli ottima prova di <b>De Simone</b> che entra nel secondo tempo e cambia volto al match.