- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 0
- Navacchio Zambra
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Brattoli, Bracci, Biondi, Campani G., Campani V., Doni C., Curtis, Dalla Valle, Ghelardoni, De Feo. A disp.: Massi, Tempestini, Pulvirenti, Doni, Lotti, Perretta. All.: Stefano Ristori.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Gori, Gaffi, Meranu, Venturi, De Giorgi, Pagni, Fiumalbi, Tirella, Bellucci. A disp.: Mucci, Vara, Merlotto, Bartali, Di Giulio, Pistolesi, Anticoli. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
Il Bellaria Cappuccini è la prima squadra a frenare il cammino del Navacchio Zambra. Infatti dopo quattordici vittorie consecutive la corsa della compagine di mister Nuti subisce una battuta d'arresto. Di fatto però non cambiano le distanze nei piani alti della classifica perché pareggiano anche Venturina e Forcoli, le due inseguitrici. La prima chance capita agli ospiti, ma Rocchi risponde presente sulla conclusione di Fiumalbi. Il Bellaria dalla sua dispone di un'opportunità limpida per sbloccare il punteggio, ma Curtis manda sopra la traversa. La replica del Navacchio arriva con Gaffi su calcio d'angolo, ma da posizione ravvicinata il giocatore non inquadra la porta. È quindi la volta di Feo che triangola con Dalla Valle, ma viene chiuso da un'uscita provvidenziale di Sbrana. Nel secondo tempo è ancora Dalla Valle a rendersi protagonista di una sortita offensiva, ma il suo diagonale esce di poco. Poi è la volta di Curtis che etra in area in velocità spedendo però il pallone sopra il montante. Nel finale il Navacchio prova a sfruttare un'occasione su una mischia confusa in area, ma Rocchi salva la porta. Finisce quindi a reti inviolate.
LE INTERVISTE: Siamo riusciti in un'impresa esclama mister Ristori, che poi continua Loro sono una vera e propria corazzata, forte sia a livello atletico che fisico. Sono una squadra di livello superiore e infatti non avevamo mai perso. Noi abbiamo fatto una grande partita giocando con personalità e sacrificio. Ci meritiamo quindi questo pareggio grazie a un'ottima gara sia sul paino fisico che mentale. I ragazzi sono maturati dall'inizio della stagione e dimostra sempre più personalità. Anche se abbiamo pareggiato questa gara ha il sapore di una vittoria . Queste invece le parole del coach Nuti: Il Bellaria si è meritato il pareggio. Hanno lottato con più vigore mentre noi siamo stati un po' sottotono. Ci sta di pareggiare perché non si può vincere tutte le partite, rimane però l'amaro in bocca per aver affrontato questa gara senza la solita motivazione. È infatti la prima partita da agosto che soffriamo sul paino atletico e fisico .
Calciatoripiù: grande prestazione di tutta la squadra del Bellaria.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Brattoli, Bracci, Biondi, Campani G., Campani V., Doni C., Curtis, Dalla Valle, Ghelardoni, De Feo. A disp.: Massi, Tempestini, Pulvirenti, Doni, Lotti, Perretta. All.: Stefano Ristori.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Gori, Gaffi, Meranu, Venturi, De Giorgi, Pagni, Fiumalbi, Tirella, Bellucci. A disp.: Mucci, Vara, Merlotto, Bartali, Di Giulio, Pistolesi, Anticoli. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.
Il Bellaria Cappuccini è la prima squadra a frenare il cammino del Navacchio Zambra. Infatti dopo quattordici vittorie consecutive la corsa della compagine di mister Nuti subisce una battuta d'arresto. Di fatto però non cambiano le distanze nei piani alti della classifica perché pareggiano anche Venturina e Forcoli, le due inseguitrici. La prima chance capita agli ospiti, ma Rocchi risponde presente sulla conclusione di Fiumalbi. Il Bellaria dalla sua dispone di un'opportunità limpida per sbloccare il punteggio, ma Curtis manda sopra la traversa. La replica del Navacchio arriva con Gaffi su calcio d'angolo, ma da posizione ravvicinata il giocatore non inquadra la porta. È quindi la volta di Feo che triangola con Dalla Valle, ma viene chiuso da un'uscita provvidenziale di Sbrana. Nel secondo tempo è ancora Dalla Valle a rendersi protagonista di una sortita offensiva, ma il suo diagonale esce di poco. Poi è la volta di Curtis che etra in area in velocità spedendo però il pallone sopra il montante. Nel finale il Navacchio prova a sfruttare un'occasione su una mischia confusa in area, ma Rocchi salva la porta. Finisce quindi a reti inviolate. <br ><b>LE INTERVISTE: Siamo riusciti in un'impresa </b> esclama mister <b>Ristori</b>, che poi continua <b> Loro sono una vera e propria corazzata, forte sia a livello atletico che fisico. Sono una squadra di livello superiore e infatti non avevamo mai perso. Noi abbiamo fatto una grande partita giocando con personalità e sacrificio. Ci meritiamo quindi questo pareggio grazie a un'ottima gara sia sul paino fisico che mentale. I ragazzi sono maturati dall'inizio della stagione e dimostra sempre più personalità. Anche se abbiamo pareggiato questa gara ha il sapore di una vittoria </b>. Queste invece le parole del coach <b>Nuti: Il Bellaria si è meritato il pareggio. Hanno lottato con più vigore mentre noi siamo stati un po' sottotono. Ci sta di pareggiare perché non si può vincere tutte le partite, rimane però l'amaro in bocca per aver affrontato questa gara senza la solita motivazione. È infatti la prima partita da agosto che soffriamo sul paino atletico e fisico . <br >
Calciatoripiù</b>: grande prestazione di <b>tutta la squadra del Bellaria</b>.