- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
4 - 1
- Livorno9
FORCOLI VALDERA: Kevin, Ruffi, Mattonai, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Alushi, Notaro, Daka. A disp.: Marinari, De Simone, Rexhepaj, Ciandri, Chiarugi. All.: Matteo Citi.
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Malara, Gargini, Mara, Cardone, De Poalis, Boni, Casali, Fiorentini, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Mnegheri, Russano, Menicagli, Fondelli, Ferrari, Orofino. All.: Alessio Menicagli.
ARBITRO: Morconi di Lucca.
RETI: 2 Ragoni, De Simone, Rexhepaj, Fiorentini.
Il Forcoli vince sul Livorno 9 e si posiziona in solitudine in seconda posizione, approfittando dello scivolone del Venturina sul campo del Pro Livorno Sorgenti. I locali mettono subito la partita in discesa sbloccando il match dopo pochi minuti. Infatti al 6' Notaro lancia in profondità per Ragoni, che vince un contrasto spalla a spalla con l'avversario e mette il pallone in porta anticipando l'uscita del portiere. Il raddoppio porta ancora la firma di Ragoni, stavolta la marcatura arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dalla bandierina Ruffi crossa per la testa di Bonicoli, che prolunga per Ragoni il quale non sbaglia da posizione ravvicinata chiudendo in porta di sinistro con una girata. A inizio secondo tempo però la formazione di Livorno dimezza lo svantaggio. Su un corner il pallone impatta sul braccio di Bonicoli e l'arbitro concede un calcio di rigore. Sul dischetto va Fiorentini che trasforma spedendo la palla rasoterra alla destra del portiere. La partita rimane quindi in bilico fino al 34', quando il Forcoli chiude i conti con la rete di De Simone. Il giocatore, subentrato a gara in corso, infatti si fa trovare al posto giusto sulla respinta del portiere sulla punizione di Daka e insacca a porta vuota da pochi passi. Nei minuti di recupero Rexhepaj firma il quarto gol su un lancio in verticale di Bacci che dà avvio al contropiede degli ospiti. Così Rexhepaj salta un difensore e fissa il punteggio sul 4-1.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa prova convincente di Ruffi. Negli ospiti va segnalata la prova di Fiorentini.
FORCOLI VALDERA: Kevin, Ruffi, Mattonai, Posarelli, Bacci, Bonicoli, Ragoni, Ciummei, Alushi, Notaro, Daka. A disp.: Marinari, De Simone, Rexhepaj, Ciandri, Chiarugi. All.: Matteo Citi.<br >LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Malara, Gargini, Mara, Cardone, De Poalis, Boni, Casali, Fiorentini, Fiordi. A disp.: Scannapieco, Mnegheri, Russano, Menicagli, Fondelli, Ferrari, Orofino. All.: Alessio Menicagli.<br >
ARBITRO: Morconi di Lucca.<br >
RETI: 2 Ragoni, De Simone, Rexhepaj, Fiorentini.
Il Forcoli vince sul Livorno 9 e si posiziona in solitudine in seconda posizione, approfittando dello scivolone del Venturina sul campo del Pro Livorno Sorgenti. I locali mettono subito la partita in discesa sbloccando il match dopo pochi minuti. Infatti al 6' Notaro lancia in profondità per Ragoni, che vince un contrasto spalla a spalla con l'avversario e mette il pallone in porta anticipando l'uscita del portiere. Il raddoppio porta ancora la firma di Ragoni, stavolta la marcatura arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dalla bandierina Ruffi crossa per la testa di Bonicoli, che prolunga per Ragoni il quale non sbaglia da posizione ravvicinata chiudendo in porta di sinistro con una girata. A inizio secondo tempo però la formazione di Livorno dimezza lo svantaggio. Su un corner il pallone impatta sul braccio di Bonicoli e l'arbitro concede un calcio di rigore. Sul dischetto va Fiorentini che trasforma spedendo la palla rasoterra alla destra del portiere. La partita rimane quindi in bilico fino al 34', quando il Forcoli chiude i conti con la rete di De Simone. Il giocatore, subentrato a gara in corso, infatti si fa trovare al posto giusto sulla respinta del portiere sulla punizione di Daka e insacca a porta vuota da pochi passi. Nei minuti di recupero Rexhepaj firma il quarto gol su un lancio in verticale di Bacci che dà avvio al contropiede degli ospiti. Così Rexhepaj salta un difensore e fissa il punteggio sul 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa prova convincente di <b>Ruffi</b>. Negli ospiti va segnalata la prova di <b>Fiorentini</b>.