- Giovanissimi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
9 - 0
- Policras Sovicille
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Mori, Anglano, Porcellini, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Pollidoro, Figoli, Avelardi, Gianfranchi. A disp.: Colombini, Liguori, Farneti, Anguillesi, Merlo, Pelagatti. All.: Daniele Raigi.
POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Biti, Bazda, Marchetti, Vannocci, Giardi, Barrale, Rivero, Bella, Lala. A disp.: Giuggioli, Mastrandrea, Fiorentino, Vellone. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.
RETI: Gianfranchi 3, Figoli 2, Liguori 2, Sottoscritti, Porcellini.
Il Pro Livorno centra la quinta vittoria in stagione contro la Policras Sovicille, fanalino di coda del girone b . I locali sfornano una prestazione di buon livello e chiudono i discorsi già nel corso del primo tempo. Mister Raigi dispone i suoi con un 4-2-3-1 cercando di sfruttare il campo in ampiezza e dopo poco sblocca già il risultato. Tra i locali segnano dunque: Gianfranchi, autore di una doppietta, Figoli e Liguori, che ne fanno due a testa, e infine Sottoscritti e Porcellini. Tra i gol più belli si segnalano quello di Sottoscritti, servito da un bel cambio di gioco di Gianfranchi dalla fascia sinistra, e una bella azione manovrata nel secondo tempo, quando Pelagatti sfonda tra le linee e passa la palla a Farneti che appoggia indietro per l'inserimento di Liguori. La Policras pensa unicamente alla fase difensiva e si rende pericolosa soltanto una volta con un tiro dal limite, che trova però la risposta attenta del portiere classe 2004, Rossi, il quale risponde presente. Il punteggio finale recita dunque 9-0.
Calciatoripiù: tra i padroni di casa da sottolineare la gara di Sottoscritti e Rossi.
PRO LIVORNO SORGENTI: Rossi, Mori, Anglano, Porcellini, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Pollidoro, Figoli, Avelardi, Gianfranchi. A disp.: Colombini, Liguori, Farneti, Anguillesi, Merlo, Pelagatti. All.: Daniele Raigi.<br >POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Biti, Bazda, Marchetti, Vannocci, Giardi, Barrale, Rivero, Bella, Lala. A disp.: Giuggioli, Mastrandrea, Fiorentino, Vellone. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Marranchelli di Pisa.<br >
RETI: Gianfranchi 3, Figoli 2, Liguori 2, Sottoscritti, Porcellini.
Il Pro Livorno centra la quinta vittoria in stagione contro la Policras Sovicille, fanalino di coda del girone b . I locali sfornano una prestazione di buon livello e chiudono i discorsi già nel corso del primo tempo. Mister Raigi dispone i suoi con un 4-2-3-1 cercando di sfruttare il campo in ampiezza e dopo poco sblocca già il risultato. Tra i locali segnano dunque: Gianfranchi, autore di una doppietta, Figoli e Liguori, che ne fanno due a testa, e infine Sottoscritti e Porcellini. Tra i gol più belli si segnalano quello di Sottoscritti, servito da un bel cambio di gioco di Gianfranchi dalla fascia sinistra, e una bella azione manovrata nel secondo tempo, quando Pelagatti sfonda tra le linee e passa la palla a Farneti che appoggia indietro per l'inserimento di Liguori. La Policras pensa unicamente alla fase difensiva e si rende pericolosa soltanto una volta con un tiro dal limite, che trova però la risposta attenta del portiere classe 2004, Rossi, il quale risponde presente. Il punteggio finale recita dunque 9-0. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i padroni di casa da sottolineare la gara di <b>Sottoscritti e Rossi</b>.