- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
3 - 1
- Livorno9
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Del Prete G., Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestri, Del Prete M., Vettori, Cesari, D'Amico, Baronti, Di Palma. All.: Maurizio Rosini.
LIVORNO 9: Colombini, Fiorentini M., Mara, Rossano, Gargini, Malara, Mauriello, Boni, Fiordi, Orofino, Fiorentini G.. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Spagnoli, Bertuccelli, Belba, Viani. All.: Alessio Menicagli.
ARBITRO: Martini di Firenze.
RETI: Lombardozzi, Cupo, Salvadori, Fiordi.
Dopo che il primo tempo finisce a reti bianche, il Montelupo fa suo il match ed esce dal campo con i tre punti. Il primo tempo è molto equilibrato, mentre nella ripresa il Montelupo sblocca subito il risultato e gestisce il risultato. Il primo parziale di gioco non regala quindi tante emozioni e la partita si gioca per lo più a centrocampo. Al 42' però arriva il gol che spezza gli equilibri. La compagine di Livorno quindi si spinge all'attacco alla ricerca del gol del pareggio, ma nel giro di dieci minuti subisce altri due gol. Infatti il Montelupo raddoppia in contropiede e poi triplica con i tre marcatori: Lombardozzi, Cupo e Salvadori. Gli ospiti provano a reagire e colpiscono prima un palo su un calcio di punizione di Orofino e poi accorciano le distanze. A segnare è Fiordi, che entra in area dribbla il diretto marcatore e col mancino mette la sfera all'incrocio. Non c'è però più tempo e il direttore di gara sancisce la fine della gara.
LE INTERVISTE: a fine partita mister Menicagli analizza così il match: La nostra reazione è stata troppo tardiva, ci è mancata la forza di reagire subito dopo il gol subito e loro ci hanno punito sfruttando gli spazi lasciati indietro.
Calciatoripiù: prova grintosa della compagine di Montelupo.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Del Prete G., Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Sestri, Del Prete M., Vettori, Cesari, D'Amico, Baronti, Di Palma. All.: Maurizio Rosini.<br >LIVORNO 9: Colombini, Fiorentini M., Mara, Rossano, Gargini, Malara, Mauriello, Boni, Fiordi, Orofino, Fiorentini G.. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Spagnoli, Bertuccelli, Belba, Viani. All.: Alessio Menicagli.<br >
ARBITRO: Martini di Firenze.<br >
RETI: Lombardozzi, Cupo, Salvadori, Fiordi.
Dopo che il primo tempo finisce a reti bianche, il Montelupo fa suo il match ed esce dal campo con i tre punti. Il primo tempo è molto equilibrato, mentre nella ripresa il Montelupo sblocca subito il risultato e gestisce il risultato. Il primo parziale di gioco non regala quindi tante emozioni e la partita si gioca per lo più a centrocampo. Al 42' però arriva il gol che spezza gli equilibri. La compagine di Livorno quindi si spinge all'attacco alla ricerca del gol del pareggio, ma nel giro di dieci minuti subisce altri due gol. Infatti il Montelupo raddoppia in contropiede e poi triplica con i tre marcatori: Lombardozzi, Cupo e Salvadori. Gli ospiti provano a reagire e colpiscono prima un palo su un calcio di punizione di Orofino e poi accorciano le distanze. A segnare è Fiordi, che entra in area dribbla il diretto marcatore e col mancino mette la sfera all'incrocio. Non c'è però più tempo e il direttore di gara sancisce la fine della gara.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine partita mister <b>Menicagli </b>analizza così il match: <b>La nostra reazione è stata troppo tardiva, ci è mancata la forza di reagire subito dopo il gol subito e loro ci hanno punito sfruttando gli spazi lasciati indietro.<br >
Calciatoripiù</b>: prova grintosa della compagine di Montelupo.