- Esordienti B GIR.F
- Signa
-
1 - 1
- Floria 2000
SIGNA: Modica, Sarzani, Giannini, Bellini, Mariotti, Vannini, Rusignolo, Baggiani, Lelli, Orco, Cioni, Cagnazzo, Basallo, Giorgi, Puzzoli. All.: Brunetti.
FLORIA 2000: Magherini, Orsi, Lo Castro, Giusti, Puggioni, Giannini, Rosselli, Liberati, Sodi, Franchini, Sina, Bonanni, Luzzi. All.: Regoli.
RETI: Bonanni, Sarzani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Floria e Signa si aggiudicano rispettivamente prima e ultima frazione con il risultato minimo, impattando una gara sostanzialmente equilibrata. La prima occasione della partita arriva in apertura per i padroni di casa con Sarzani che non arriva per un soffio sul cross di Cioni. La Floria poi si riorganizza, gestendo bene il possesso palla e riuscendo a pervenire al vantaggio con Bonanni che ci mette l'interno piede, per trasformare in gol il corner battuto da un compagno. Dopo la rete subita è il Signa a cercare con insistenza il colpo del pari, ma Puzzoli è impreciso. Nella seconda frazione le due squadre stanno sulla difensiva e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo con poche occasioni per parte. Nel terzo tempo la Floria prova ad amministrare, ma non fa i conti con Sarzani bravo nel traffico a trovare i colpo vincente, verso metà frazione. I padroni di casa provano poi a ribaltare il risultato, ma i vari tentativi non vanno a buon fine e con le due squadre che tornano a casa con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Lelli, Baggiani e Mariotti (Signa); Bonanni, Puggioni e Lo Castro (Floria 2000).
SIGNA: Modica, Sarzani, Giannini, Bellini, Mariotti, Vannini, Rusignolo, Baggiani, Lelli, Orco, Cioni, Cagnazzo, Basallo, Giorgi, Puzzoli. All.: Brunetti. <br >FLORIA 2000: Magherini, Orsi, Lo Castro, Giusti, Puggioni, Giannini, Rosselli, Liberati, Sodi, Franchini, Sina, Bonanni, Luzzi. All.: Regoli. <br >
RETI: Bonanni, Sarzani. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Floria e Signa si aggiudicano rispettivamente prima e ultima frazione con il risultato minimo, impattando una gara sostanzialmente equilibrata. La prima occasione della partita arriva in apertura per i padroni di casa con Sarzani che non arriva per un soffio sul cross di Cioni. La Floria poi si riorganizza, gestendo bene il possesso palla e riuscendo a pervenire al vantaggio con Bonanni che ci mette l'interno piede, per trasformare in gol il corner battuto da un compagno. Dopo la rete subita è il Signa a cercare con insistenza il colpo del pari, ma Puzzoli è impreciso. Nella seconda frazione le due squadre stanno sulla difensiva e il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo con poche occasioni per parte. Nel terzo tempo la Floria prova ad amministrare, ma non fa i conti con Sarzani bravo nel traffico a trovare i colpo vincente, verso metà frazione. I padroni di casa provano poi a ribaltare il risultato, ma i vari tentativi non vanno a buon fine e con le due squadre che tornano a casa con un punto ciascuna.<br ><b>
Calciatoripiù: Lelli, Baggiani e Mariotti (Signa); Bonanni, Puggioni e Lo Castro (Floria 2000). </b>