- Esordienti B GIR.F
- Galluzzo 2010
-
1 - 1
- Ponte a Greve
GALLUZZO 2010: Berchielli, Buccianti, Mearini, Tiberio, Centipiani, Corsi, Guerrini, Saccardi, Papi. Entrati: Stellabotte, Doratori, Mannelli, Caporali, Villanueva. All.: Calubani.
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Palmisano, Labarbi, Gangeni, Paoletti, Viticchi, Stefan, De Viti. Entrati: Pettini, Vittimberga, Frongia, Manfredi, Perini, Masini. All.: Cocchi.
RETI: De Viti, Papi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Galluzzo e Ponte a Greve pareggiano la prima frazione per 1-1, che è anche il risultato finale del match visto che nessuna delle due compagini riesce a scalfire la difesa avversaria nei successivi parziali. Parte bene il Galluzzo che però va sotto per colpa di un'indecisione fra difensore e portiere, con De Viti che approfitta per mettere in fondo al sacco. La squadra di casa però reagisce subito con Papi che dal limite finalizza al meglio il lavoro svolto da Guerrini e Corsi sulla destra. Nella ripresa ancora Galluzzo in cerca del vantaggio con i vari Saccardi, Papi e Mannelli imprecisi sotto porta. Il terzo tempo vede invece il Ponte a Greve andare vicino al gol con Masini e Stefan che trovano due grandi risposte di Berchielli e Caporali a dire di no. Infine i ragazzi del Ponte a Greve ci tengo a rivolgere un saluto dalle colonne di Calciopiù al compagno di squadra Leonardo Mercuri con l'augurio che possa al più presto tornare a calcare i campi da gioco; augurio al quale si unisce anche l'intera redazione.
Calciatoripiù: Papi e Centipiani (Galluzzo 2010); Paoletti (Ponte a Greve).
GALLUZZO 2010: Berchielli, Buccianti, Mearini, Tiberio, Centipiani, Corsi, Guerrini, Saccardi, Papi. Entrati: Stellabotte, Doratori, Mannelli, Caporali, Villanueva. All.: Calubani.<br >PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Palmisano, Labarbi, Gangeni, Paoletti, Viticchi, Stefan, De Viti. Entrati: Pettini, Vittimberga, Frongia, Manfredi, Perini, Masini. All.: Cocchi. <br >
RETI: De Viti, Papi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Galluzzo e Ponte a Greve pareggiano la prima frazione per 1-1, che è anche il risultato finale del match visto che nessuna delle due compagini riesce a scalfire la difesa avversaria nei successivi parziali. Parte bene il Galluzzo che però va sotto per colpa di un'indecisione fra difensore e portiere, con De Viti che approfitta per mettere in fondo al sacco. La squadra di casa però reagisce subito con Papi che dal limite finalizza al meglio il lavoro svolto da Guerrini e Corsi sulla destra. Nella ripresa ancora Galluzzo in cerca del vantaggio con i vari Saccardi, Papi e Mannelli imprecisi sotto porta. Il terzo tempo vede invece il Ponte a Greve andare vicino al gol con Masini e Stefan che trovano due grandi risposte di Berchielli e Caporali a dire di no. Infine i ragazzi del Ponte a Greve ci tengo a rivolgere un saluto dalle colonne di Calciopiù al compagno di squadra Leonardo Mercuri con l'augurio che possa al più presto tornare a calcare i campi da gioco; augurio al quale si unisce anche l'intera redazione. <b>
Calciatoripiù: Papi e Centipiani (Galluzzo 2010); Paoletti (Ponte a Greve).</b>