• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Santa Maria
  • 1 - 3
  • Giov. Fucecchio


S.MARIA: Pantani, Antonini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Nocilla, Soloperto. A disp.: Baldini, Brotini, Del Vigo,Falorni, Rappini. All.: Paolo D'Agostino.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Habumuremy, Galleini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Duccini, Badalassi. A disp.: Pellegrini, Chiarugi, Tempestini, Seghetti, Baronti, Sindoni, Chesi. All.: Mauro Cardellicchio.

ARBITRO: Vezzani di Empoli.

RETI: Badalassi, Bosco, Fejzaj, Petrucci.



Il Giovani Fucecchio vince in trasferta continuando la propria striscia positiva di vittorie. La squadra di mister Cardellicchio infatti è in piena forma e macina risultati positivi uno dietro l'altro. Gli ospiti infatti chiudono la gara già nel primo tempo, nonostante nella ripresa i locali tentino di riaprire il discorso. Ad aprire le marcature è Badalassi che taglia verso l'area di rigore e conclude in porta. La difesa del Santa Maria legge male questo tipo di situazioni e subisce questo tipo di giocate da parte degli avversari. Il secondo gol è il frutto di un'azione personale di Fejzaj, che partito dalla bandierina entra in area e incrocia verso il palo lontano. Mentre il terzo gol nasce da uno schema su calcio d'angolo, che Petrucci raccoglie al centro dell'area e ribadisce in rete al volo. Il Fucecchio potrebbe anche aumentare il passivo ma Fejzaj e Laurenza, falliscono un'occasione piuttosto limpida a testa. Rientrati dalla pausa il Santa Maria prova a spinger in avanti, mentre la compagine ospite è un po' leggera, forse paga del vantaggio rassicurante. I locali mettono due punte davanti e accorciano il risultato. La rete arriva su un calcio di rigore battuto da Bosco con freddezza. Il Santa Maria prova allora il tutto per tutto, ma alla fine il risultato recita 1-3 e così il Giovani Fucecchio può rosicchiare tre punti in classifica al Santa Maria.
LE INTERVISTE
Penso che il risultato sia giusto
spiega mister Cardellicchio a fine partita, Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e potevamo chiuderla già lì .

Calciatoripiù: Laurenza, Fejzaj e Gallerini
per il Giovani Fucecchio.

S.MARIA: Pantani, Antonini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Centola, Nocilla, Soloperto. A disp.: Baldini, Brotini, Del Vigo,Falorni, Rappini. All.: Paolo D'Agostino.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Habumuremy, Galleini, Bacci, Bertini, Laurenza, Petrucci, Fejzaj, Duccini, Badalassi. A disp.: Pellegrini, Chiarugi, Tempestini, Seghetti, Baronti, Sindoni, Chesi. All.: Mauro Cardellicchio.<br > ARBITRO: Vezzani di Empoli.<br > RETI: Badalassi, Bosco, Fejzaj, Petrucci. Il Giovani Fucecchio vince in trasferta continuando la propria striscia positiva di vittorie. La squadra di mister Cardellicchio infatti &egrave; in piena forma e macina risultati positivi uno dietro l'altro. Gli ospiti infatti chiudono la gara gi&agrave; nel primo tempo, nonostante nella ripresa i locali tentino di riaprire il discorso. Ad aprire le marcature &egrave; Badalassi che taglia verso l'area di rigore e conclude in porta. La difesa del Santa Maria legge male questo tipo di situazioni e subisce questo tipo di giocate da parte degli avversari. Il secondo gol &egrave; il frutto di un'azione personale di Fejzaj, che partito dalla bandierina entra in area e incrocia verso il palo lontano. Mentre il terzo gol nasce da uno schema su calcio d'angolo, che Petrucci raccoglie al centro dell'area e ribadisce in rete al volo. Il Fucecchio potrebbe anche aumentare il passivo ma Fejzaj e Laurenza, falliscono un'occasione piuttosto limpida a testa. Rientrati dalla pausa il Santa Maria prova a spinger in avanti, mentre la compagine ospite &egrave; un po' leggera, forse paga del vantaggio rassicurante. I locali mettono due punte davanti e accorciano il risultato. La rete arriva su un calcio di rigore battuto da Bosco con freddezza. Il Santa Maria prova allora il tutto per tutto, ma alla fine il risultato recita 1-3 e cos&igrave; il Giovani Fucecchio pu&ograve; rosicchiare tre punti in classifica al Santa Maria. <br ><b>LE INTERVISTE<br > Penso che il risultato sia giusto </b> spiega mister <b>Cardellicchio </b>a fine partita, <b> Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e potevamo chiuderla gi&agrave; l&igrave; .<br > Calciatoripi&ugrave;: Laurenza, Fejzaj e Gallerini</b> per il Giovani Fucecchio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI