- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 0
- Stella Rossa
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Martini, Bracci, Mattolini, Ghelardoni, Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Manca Rizza, Barsotti, Salamone, Doni, Campani G., Campani V.. All.: Stefano Ristori.
STELLA ROSSA: Aboudai, Fasano, Conti, Cusi, Pinzani, Orlacchio D., Brettraini, Masha, Bindi, Orlacchio L., Pallesi. A disp.: Amore, Bellofatto, Amatore, Osmanoski, Pellegrini. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Bardini di Pontedera.
Termina a reti inviolate la sfida tra Bellaria Cappuccini e Stella Rossa, nonostante le numerose occasioni create da ambo le parti per sbloccare l'incontro. Così al termine dei settanta minuti regolamentari le due compagini devono dividersi la posta in palio. L'ago della bilancia però tende maggiormente dalla parte della Stella Rossa che, oltre alle diverse chances offensive, colpisce anche un legno. Infatti dopo le opportunità fallite da Bettarini, Bindi, Bellofatto e Pallesi, lo stesso Bettarini si vede negare la gioia del gol dalla traversa. Le occasioni per il Bellaria Cappuccini invece nascono per lo più dai piedi di Orazio, che in due occasioni calcia il pallone di poco a lato del palo. Il punteggio dunque non cambia e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto a testa.
LE INTERVISTE
Queste le parole di mister Melai a fine gara: E' stata una partita equilibrata, ma purtroppo fatichiamo a fare gol. Meritavamo qualcosa in più, ma se non si segna non si può vincere .
Calciatoripiù: nello Stella Rossa da evidenziare la prova di Davide Orlacchio e Bettarini.
BELLARIA CAPPUCCINI: Ribechini, Martini, Bracci, Mattolini, Ghelardoni, Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Manca Rizza, Barsotti, Salamone, Doni, Campani G., Campani V.. All.: Stefano Ristori.<br >STELLA ROSSA: Aboudai, Fasano, Conti, Cusi, Pinzani, Orlacchio D., Brettraini, Masha, Bindi, Orlacchio L., Pallesi. A disp.: Amore, Bellofatto, Amatore, Osmanoski, Pellegrini. All.: Andrea Melai.<br >
ARBITRO: Bardini di Pontedera.
Termina a reti inviolate la sfida tra Bellaria Cappuccini e Stella Rossa, nonostante le numerose occasioni create da ambo le parti per sbloccare l'incontro. Così al termine dei settanta minuti regolamentari le due compagini devono dividersi la posta in palio. L'ago della bilancia però tende maggiormente dalla parte della Stella Rossa che, oltre alle diverse chances offensive, colpisce anche un legno. Infatti dopo le opportunità fallite da Bettarini, Bindi, Bellofatto e Pallesi, lo stesso Bettarini si vede negare la gioia del gol dalla traversa. Le occasioni per il Bellaria Cappuccini invece nascono per lo più dai piedi di Orazio, che in due occasioni calcia il pallone di poco a lato del palo. Il punteggio dunque non cambia e alla fine le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di mister <b>Melai </b>a fine gara: <b> E' stata una partita equilibrata, ma purtroppo fatichiamo a fare gol. Meritavamo qualcosa in più, ma se non si segna non si può vincere .<br >
Calciatoripiù</b>: nello Stella Rossa da evidenziare la prova di <b>Davide Orlacchio e Bettarini</b>.