• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Montelupo
  • 1 - 0
  • San Miniato


MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Vettori, Cesari, Del Prete G., Baronti, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.
SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Veroni, Berardi, Pescia, Pesce, Nasoni, Cappelli, Ciribello, Baroni, Seghedoni. A disp.: Botarelli, Alessi, Bonucci, Hysenaj, Pallassini, Sagurri, Vannini. All.: Federico Lenzini.

ARBITRO: Blasi di Parto.

RETE: Bartoletti.



Vincono tutte le prime quattro squadre in classifica, lasciando di fatto inalterate le distanze che dividono le formazioni in lista per il titolo. Nonostante in testa il Navacchio sia già in ampio vantaggio, non hanno certo smesso di crederci le altre compagini, che continuano a macinare punti, offrendo anche prestazioni incoraggianti in questo senso. Il Montelupo dunque si conferma una delle pretendenti vincendo oggi contro un avversario ostico come il San Miniato, che dà del filo da torcere ai locali. Infatti i padroni di casa potano a casa il risultato con una sola rete di vantaggio. Il gol arriva nel primo tempo intorno al 20', quando Bartoletti è cinico a concretizzare la chance capitata ai suoi. Il San Miniato prova a reagire e costruisce un paio di occasioni, che però non riesce a concretizzare sottomisura. Successivamente Nasoni colpisce la parte superiore della traversa su un calcio piazzato dalla distanza. Gli ospiti continuano a crederci e si affacciano qualche altra volta nella metà campo avversaria. Il secondo tempo è quindi molto combattuto. Ciribello dispone di una buona occasione per segnare, ma da posizione ravvicinata non riesce a concretizzare. Il San Miniato sfiora ancora il gol in una mischia confusa a pochi minuti dal triplice fischio, ma Sestini è reattivo e toglie la palla dallo specchio di porta, salvando così il risultato.

Calciatoripiù
: per il Montelupo prestazione da sottolineare di Bartoletti. Nel San Miniato si mette in luce Cappelli.

MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Di Palma, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Vettori, Cesari, Del Prete G., Baronti, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.<br >SAN MINIATO: Talluri, Brandini, Veroni, Berardi, Pescia, Pesce, Nasoni, Cappelli, Ciribello, Baroni, Seghedoni. A disp.: Botarelli, Alessi, Bonucci, Hysenaj, Pallassini, Sagurri, Vannini. All.: Federico Lenzini.<br > ARBITRO: Blasi di Parto.<br > RETE: Bartoletti. Vincono tutte le prime quattro squadre in classifica, lasciando di fatto inalterate le distanze che dividono le formazioni in lista per il titolo. Nonostante in testa il Navacchio sia gi&agrave; in ampio vantaggio, non hanno certo smesso di crederci le altre compagini, che continuano a macinare punti, offrendo anche prestazioni incoraggianti in questo senso. Il Montelupo dunque si conferma una delle pretendenti vincendo oggi contro un avversario ostico come il San Miniato, che d&agrave; del filo da torcere ai locali. Infatti i padroni di casa potano a casa il risultato con una sola rete di vantaggio. Il gol arriva nel primo tempo intorno al 20', quando Bartoletti &egrave; cinico a concretizzare la chance capitata ai suoi. Il San Miniato prova a reagire e costruisce un paio di occasioni, che per&ograve; non riesce a concretizzare sottomisura. Successivamente Nasoni colpisce la parte superiore della traversa su un calcio piazzato dalla distanza. Gli ospiti continuano a crederci e si affacciano qualche altra volta nella met&agrave; campo avversaria. Il secondo tempo &egrave; quindi molto combattuto. Ciribello dispone di una buona occasione per segnare, ma da posizione ravvicinata non riesce a concretizzare. Il San Miniato sfiora ancora il gol in una mischia confusa a pochi minuti dal triplice fischio, ma Sestini &egrave; reattivo e toglie la palla dallo specchio di porta, salvando cos&igrave; il risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Montelupo prestazione da sottolineare di <b>Bartoletti</b>. Nel San Miniato si mette in luce <b>Cappelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI