- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Santa Maria
-
2 - 0
- Stella Rossa
S.MARIA: Pantani, Lambertucci, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Rappini, Nocilla, Gnea. A disp.: Baldini, Antonini, Del Vigo, Brotini, Soloperto, Falorni, Centola. All.: Paolo D'Agostino.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Fasano, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio D., Kusi, Masha, Bindi, Orlacchio L., Bellofatto. A disp.: Brogi, Osmanoski, Amore, Pallesi, En Naciri, Bettarini, Coppola. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.
RETI: Bosco 2.
Bosco segna una doppietta e trascina il Santa Maria alla vittoria. I ragazzi di casa sembrano di nuovo in piena forma e grazie a un gol per tempo superano la formazione della Stella Rossa. Grazie alla sconfitta dell'Albinia ai danni della Venturina infatti gli uomini di mister D'Agostino tornano in seconda posizione assieme alla compagine di Montelupo. I padroni di casa devono però faticare non poco per battere la Stella Rossa. Il primo tempo infatti è piuttosto equilibrato e nessuna delle due squadre prevale sull'altra. Tuttavia la rete di Bosco in contropiede permette ai locali di aggiudicarsi il parziale. Nella ripresa gli ospiti spingono in avanti a caccia del gol del pareggio e lasciano così ai padroni di casa qualche spazio in difesa per colpire. Ma prima Falorni e poi Soloperto mancano l'appuntamento per chiudere l'incontro. Ci pensa quindi di nuovo Bosco, che segna in ripartenza un gol molto simile a quello del primo tempo. si conclude così il match sul 2-0 e il Santa Maria esce dunque dal campo con tre punti importanti. I ragazzi di D'Agostino convincono infatti per quanto espresso in campo e dimostrano di meritarsi questo successo.
Calciatoripiù: per il Santa Maria ottima prestazione di Bosco, che gioca su buoni livelli e segna anche una doppietta.
S.MARIA: Pantani, Lambertucci, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Rappini, Nocilla, Gnea. A disp.: Baldini, Antonini, Del Vigo, Brotini, Soloperto, Falorni, Centola. All.: Paolo D'Agostino.<br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Fasano, Conti, Amatore, Pinzani, Orlacchio D., Kusi, Masha, Bindi, Orlacchio L., Bellofatto. A disp.: Brogi, Osmanoski, Amore, Pallesi, En Naciri, Bettarini, Coppola. All.: Andrea Melai.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Pistoia.<br >
RETI: Bosco 2.
Bosco segna una doppietta e trascina il Santa Maria alla vittoria. I ragazzi di casa sembrano di nuovo in piena forma e grazie a un gol per tempo superano la formazione della Stella Rossa. Grazie alla sconfitta dell'Albinia ai danni della Venturina infatti gli uomini di mister D'Agostino tornano in seconda posizione assieme alla compagine di Montelupo. I padroni di casa devono però faticare non poco per battere la Stella Rossa. Il primo tempo infatti è piuttosto equilibrato e nessuna delle due squadre prevale sull'altra. Tuttavia la rete di Bosco in contropiede permette ai locali di aggiudicarsi il parziale. Nella ripresa gli ospiti spingono in avanti a caccia del gol del pareggio e lasciano così ai padroni di casa qualche spazio in difesa per colpire. Ma prima Falorni e poi Soloperto mancano l'appuntamento per chiudere l'incontro. Ci pensa quindi di nuovo Bosco, che segna in ripartenza un gol molto simile a quello del primo tempo. si conclude così il match sul 2-0 e il Santa Maria esce dunque dal campo con tre punti importanti. I ragazzi di D'Agostino convincono infatti per quanto espresso in campo e dimostrano di meritarsi questo successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Santa Maria ottima prestazione di <b>Bosco</b>, che gioca su buoni livelli e segna anche una doppietta.