- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Ponzano
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Seghetti, Gallerini, Bacci, Bertini, Laurenza, Chesi, Fejzaj, Baronti, Duccini. A disp.: Romano, Chiarugi, Tempestini, Badalassi, Petrucci Sindoni, Habumuremy. All.: Mauro Cardellicchio.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Gabbrielli, Parri, Donvito, Bertelli, Conti, Scardigli L., Salvadori, Amarante. A disp.: Campoli, Scardigli A., Cioni Alb., Cioni Ale., Vitozzi, Ndong, Matteoli. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
RETI: Laurenza 2, Seghetti, Gabbrielli.
Primo tempo ben amministrato dal Giovani Fucecchio, che nel giro di trentacinque minuti chiude l'incontro e nella seconda frazione si limita a contenere le sortite offensive degli avversari. Infatti il primo tempo sancisce già quello che sarà il risultato finale. La prima chance capita sui piedi di Amarante, che entra in area ma non riesce a concludere. Ad aprire le marcature è però Laurenza per il Fucecchio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano sempre al termine di un'azione finalizzata da Laurenza. Ci pensa invece Seghetti a fare 3-0, quando colpisce tutto solo sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale del primo tempo il Ponzano accorcia le distanze, grazie al gol di Gabbrielli su punizione. Nel secondo tempo Bertelli e Matteoli provano a riaprire il match, ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio di porta. Il Ponzano dunque si fa trovare sbilanciato in avanti, ma il Fucecchio non ne approfitta e il punteggio rimane dunque invariato, soprattutto per merito di tre ottimi interventi di Boldrini sui tiri di Fejzaj, Sindoni e Badalassi.
LE INTERVISTE: a fine gara mister Calamassi commenta il match amareggiato: Abbiamo pagato qualche indecisione difensiva. Il risultato è un po' pesante, ma i ragazzi hanno dato quello che potevano, quindi va bene così. Pecchiamo ancora su qualche aspetto tecnico e fisico, ma dopo questa partita abbiamo delle buone speranze per il futuro .
Calciatoripiù: prova collettiva convincente dei padroni di casa. Nel Ponzano bene Boldrini tra i pali e Donvito.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Kercuku, Seghetti, Gallerini, Bacci, Bertini, Laurenza, Chesi, Fejzaj, Baronti, Duccini. A disp.: Romano, Chiarugi, Tempestini, Badalassi, Petrucci Sindoni, Habumuremy. All.: Mauro Cardellicchio.<br >PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Gabbrielli, Parri, Donvito, Bertelli, Conti, Scardigli L., Salvadori, Amarante. A disp.: Campoli, Scardigli A., Cioni Alb., Cioni Ale., Vitozzi, Ndong, Matteoli. All.: Alessandro Calamassi.<br >
ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br >
RETI: Laurenza 2, Seghetti, Gabbrielli.
Primo tempo ben amministrato dal Giovani Fucecchio, che nel giro di trentacinque minuti chiude l'incontro e nella seconda frazione si limita a contenere le sortite offensive degli avversari. Infatti il primo tempo sancisce già quello che sarà il risultato finale. La prima chance capita sui piedi di Amarante, che entra in area ma non riesce a concludere. Ad aprire le marcature è però Laurenza per il Fucecchio. Passano pochi minuti e i locali raddoppiano sempre al termine di un'azione finalizzata da Laurenza. Ci pensa invece Seghetti a fare 3-0, quando colpisce tutto solo sul secondo palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale del primo tempo il Ponzano accorcia le distanze, grazie al gol di Gabbrielli su punizione. Nel secondo tempo Bertelli e Matteoli provano a riaprire il match, ma le loro conclusioni non inquadrano lo specchio di porta. Il Ponzano dunque si fa trovare sbilanciato in avanti, ma il Fucecchio non ne approfitta e il punteggio rimane dunque invariato, soprattutto per merito di tre ottimi interventi di Boldrini sui tiri di Fejzaj, Sindoni e Badalassi. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: a fine gara mister <b>Calamassi </b>commenta il match amareggiato: <b> Abbiamo pagato qualche indecisione difensiva. Il risultato è un po' pesante, ma i ragazzi hanno dato quello che potevano, quindi va bene così. Pecchiamo ancora su qualche aspetto tecnico e fisico, ma dopo questa partita abbiamo delle buone speranze per il futuro .<br >
Calciatoripiù</b>: prova collettiva convincente dei padroni di casa. Nel Ponzano bene <b>Boldrini </b>tra i pali e <b>Donvito</b>.