- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
7 - 0
- Grosseto
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligeri, Solari, Monteleone, Pagliai, Skerma, Grunder, Pedemonte, Telesca, Mariani, Onida. A disp.: Sordini, Millauro, Cerbai, Brunotti, Manguso, Alderighi, Pini. All.: Daniele Del Tongo.
GROSSETO: Bonucci, Maiorana, Mema, Fantoni, De Michele, Angiolini, Russo, Lucattini, Olandese, Troiano, Cavallo. A disp.: Nucciotti, Marzocchi, Vescovo, Fantacci, Armini, Mascelloni, Valente. All.: Giacomo Russo.
ARBITRO: Stoppa di Pontedera.
RETI: Skerma 2, Telesca, Cerbai, Mariani, Alderighi, Monteleone.
L'Armando Picchi affossa il Grosseto e conquista tre punti, che permettono ai ragazzi di mister Del Tongo di agganciare in classifica proprio la formazione di Grosseto. I padroni di casa partono fortissimo e nel giro di un quarto d'oro si portano già sopra di tre reti. A questo punto diventa difficile per gli ospiti rimettere in piedi il match e i locali chiudono quindi il primo parziale sul 4-0. Ad aprire le marcature è Skerma che salta e di testa infila il pallone sul primo palo. Il raddoppio lo firma Telesca nel giro di pochi minuti. Di lì a poco arriva anche la doppietta di Skerma, che fa capire agli avversari l'andazzo del match, gettando già delle basi importanti per la vittoria. La quarta rete arriva da un traversone di Monteleone che Cerbai inzucca in porta. Nella ripresa si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Mariani, Alderigi e Montelone. L'Armando Picchi quindi festeggia la seconda vittoria stagionale.
LE INTERVISTE: La squadra ha disputato una buona gara, mettendo il match in discesa dopo i primi minuti commenta l'accompagnatore del Armando Picchi Poalo Palamidessi.
Calciatoripiù: prestazione di spessore di Skerma, Solari e Mariani.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Ligeri, Solari, Monteleone, Pagliai, Skerma, Grunder, Pedemonte, Telesca, Mariani, Onida. A disp.: Sordini, Millauro, Cerbai, Brunotti, Manguso, Alderighi, Pini. All.: Daniele Del Tongo.<br >GROSSETO: Bonucci, Maiorana, Mema, Fantoni, De Michele, Angiolini, Russo, Lucattini, Olandese, Troiano, Cavallo. A disp.: Nucciotti, Marzocchi, Vescovo, Fantacci, Armini, Mascelloni, Valente. All.: Giacomo Russo. <br >
ARBITRO: Stoppa di Pontedera.<br >
RETI: Skerma 2, Telesca, Cerbai, Mariani, Alderighi, Monteleone.
L'Armando Picchi affossa il Grosseto e conquista tre punti, che permettono ai ragazzi di mister Del Tongo di agganciare in classifica proprio la formazione di Grosseto. I padroni di casa partono fortissimo e nel giro di un quarto d'oro si portano già sopra di tre reti. A questo punto diventa difficile per gli ospiti rimettere in piedi il match e i locali chiudono quindi il primo parziale sul 4-0. Ad aprire le marcature è Skerma che salta e di testa infila il pallone sul primo palo. Il raddoppio lo firma Telesca nel giro di pochi minuti. Di lì a poco arriva anche la doppietta di Skerma, che fa capire agli avversari l'andazzo del match, gettando già delle basi importanti per la vittoria. La quarta rete arriva da un traversone di Monteleone che Cerbai inzucca in porta. Nella ripresa si aggiungono al tabellino dei marcatori anche Mariani, Alderigi e Montelone. L'Armando Picchi quindi festeggia la seconda vittoria stagionale. <br ><b>LE INTERVISTE: La squadra ha disputato una buona gara, mettendo il match in discesa dopo i primi minuti </b>commenta l'accompagnatore del Armando Picchi <b>Poalo Palamidessi. <br >
Calciatoripiù</b>: prestazione di spessore di <b>Skerma, Solari e Mariani</b>.