• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 2 - 2
  • Santa Maria


PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Salvini, Pollidoro, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Porcellini, Giusti, Casali, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Farneti, Figoli, Anguillesi, Avelardi, Anglano, Pelagatti. All.: Ranieri Raigi.
S.MARIA: Baldini, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Rappino, Gena, Soloperto. A disp.: Pantani, Lamnertucci, La Grotta, Monto, Cenci, Iacovino, Centola. All.: Paolo D'Agostino.

ARBITRO: Murazzi di Viareggio.

RETI: Gianfranchi, Fraschi, Falorni, Ferraiolo.



La Pro Livorno sblocca il match ma poi passa in svantaggio, per poi riacciuffare il pareggio in extremis. Il Santa Maria così ritorna così a fare punti in campionato, ma non riesce a tenere il passo della capolista Navacchio, che continua a vincere e sembra al momento inarrestabile. Come detto, sono i locali a passare in vantaggio grazie a un bel tiro dal limite dell'area di Gianfranchi, che si infila sotto la traversa. Il Santa Maria però reagisce bene e trova subito il gol del pareggio. La rete arriva ancora su una conclusione da fuori area di Ferraiolo, che sbatte sul palo interno ed entra in porta. La squadra di mister Paolo D'Agostino continua a pressare alta e impone il proprio gioco. Così a pochi minuti dal termine del primo tempo realizza anche il raddoppio e scavalca la formazione di Livorno. Stavolta è Falorni a mettere il pallone in rete, su invito di Bosco, che penetra in area e appoggia indietro per il compagno, che insacca di sinistro. La Pro Livorno propone un gioco più fisico, mentre gli ospiti prediligono un gioco palla a terra più ragionato. Nella ripresa si parte con lo stesso copione. Il Santa Maria appare padrone del campo e sfiora in un paio di occasioni la rete che chiuderebbe il risultato. Ma la partita rimane in bilico e nel finale la formazione locale pareggia. A ristabilire il punteggio di parità è Fraschi, che spedisce in porta una punizione dalla lunghissima distanza. Le due squadre si devono quindi dividere la posta in palio a fine gara, anche se spetterebbe forse agli ospiti raccogliere qualcosa in più dalla partita. Ma i padroni di casa sono stati bravi a non mollare, credendoci fino alla fine.
Calciatoripiù
: bene Ferraiolo nel Santa Maria. Nella squadra di Livorno menzione speciale per Fraschi, che decide il match con il gol allo scadere.

PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Colombini, Salvini, Pollidoro, Burini, Fraschi, Sottoscritti, Porcellini, Giusti, Casali, Gianfranchi. A disp.: Bettarini, Farneti, Figoli, Anguillesi, Avelardi, Anglano, Pelagatti. All.: Ranieri Raigi.<br >S.MARIA: Baldini, Brotini, Gallina, Ferraiolo, Calamia, Fulignati, Bosco, Serino, Rappino, Gena, Soloperto. A disp.: Pantani, Lamnertucci, La Grotta, Monto, Cenci, Iacovino, Centola. All.: Paolo D'Agostino.<br > ARBITRO: Murazzi di Viareggio.<br > RETI: Gianfranchi, Fraschi, Falorni, Ferraiolo. La Pro Livorno sblocca il match ma poi passa in svantaggio, per poi riacciuffare il pareggio in extremis. Il Santa Maria cos&igrave; ritorna cos&igrave; a fare punti in campionato, ma non riesce a tenere il passo della capolista Navacchio, che continua a vincere e sembra al momento inarrestabile. Come detto, sono i locali a passare in vantaggio grazie a un bel tiro dal limite dell'area di Gianfranchi, che si infila sotto la traversa. Il Santa Maria per&ograve; reagisce bene e trova subito il gol del pareggio. La rete arriva ancora su una conclusione da fuori area di Ferraiolo, che sbatte sul palo interno ed entra in porta. La squadra di mister Paolo D'Agostino continua a pressare alta e impone il proprio gioco. Cos&igrave; a pochi minuti dal termine del primo tempo realizza anche il raddoppio e scavalca la formazione di Livorno. Stavolta &egrave; Falorni a mettere il pallone in rete, su invito di Bosco, che penetra in area e appoggia indietro per il compagno, che insacca di sinistro. La Pro Livorno propone un gioco pi&ugrave; fisico, mentre gli ospiti prediligono un gioco palla a terra pi&ugrave; ragionato. Nella ripresa si parte con lo stesso copione. Il Santa Maria appare padrone del campo e sfiora in un paio di occasioni la rete che chiuderebbe il risultato. Ma la partita rimane in bilico e nel finale la formazione locale pareggia. A ristabilire il punteggio di parit&agrave; &egrave; Fraschi, che spedisce in porta una punizione dalla lunghissima distanza. Le due squadre si devono quindi dividere la posta in palio a fine gara, anche se spetterebbe forse agli ospiti raccogliere qualcosa in pi&ugrave; dalla partita. Ma i padroni di casa sono stati bravi a non mollare, credendoci fino alla fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Ferraiolo </b>nel Santa Maria. Nella squadra di Livorno menzione speciale per <b>Fraschi</b>, che decide il match con il gol allo scadere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI