- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Ponzano
-
0 - 0
- Albinia
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Gabbrielli, Parri, Don Vito, Cioni Ale., Conti, Scardigli A., Pelle, Amarante. A disp.: Bertelli, Campoli, Scardigli Lor., Vitozzi, Cioni Alb., Caserta, Banchelli, Ndong. All.: Alessandro Calamassi.
ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Arienti, Barbini, Mazzieri, Rettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Scopitoni, Calandrino, Calzonetti, Ercolani, Scotto, Stagnaro, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi.
ARBITRO: Ballerini di Siena.
Termina a reti inviolate il match tra Ponzano e Albinia. Il campo non permetteva molte giocate palle a terra quindi la due formazioni si affidano per lo più a qualche lancio alto a scavalcare la linea del centrocampo. Il primo tempo è piuttosto equilibrato. Si esprime leggermente meglio la formazione di casa, che prova a rendersi pericolosa con Lorenzo Scardigli prima e Bertelli poi, ma Villani neutralizza le conclusioni da dentro l'area piccola. Anche l'Albinia tenta qualche sortita offensiva, ma manca di precisione nelle conclusioni. La squadra ospite cresce nel secondo tempo e mette alle strette i locali specialmente nell'ultimo quarto d'ora del match. Ma i padroni di casa si difendono con ordine e resistono agli urti. In particolare l'opportunità più limpida è un trio da fuori di Rettori, parato però da Boldrini. La partita termina quindi in parità, senza che nessuna delle due squadre abbia prevalso sull'altra.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Calamassi commenta così: Partita che mette in evidenza dei miglioramenti da parte nostra, per quanto riguarda il gioco e la personalità. Dobbiamo tuttavia fare di più, intanto prendiamo questo punto e dalla prossima settimana penseremo alla nuova partita .
Calciatoripiù: bene Boldrini, Don Vito e Cinotti per il Ponzano. Match positivo di Rettori per l'Albinia.
PONZANO: Boldrini, Cinotti, Iuliano, Gabbrielli, Parri, Don Vito, Cioni Ale., Conti, Scardigli A., Pelle, Amarante. A disp.: Bertelli, Campoli, Scardigli Lor., Vitozzi, Cioni Alb., Caserta, Banchelli, Ndong. All.: Alessandro Calamassi.<br >ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Calussi, Arienti, Barbini, Mazzieri, Rettori, Fusini, Antongini, Generosi. A disp.: Scopitoni, Calandrino, Calzonetti, Ercolani, Scotto, Stagnaro, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi. <br >
ARBITRO: Ballerini di Siena.
Termina a reti inviolate il match tra Ponzano e Albinia. Il campo non permetteva molte giocate palle a terra quindi la due formazioni si affidano per lo più a qualche lancio alto a scavalcare la linea del centrocampo. Il primo tempo è piuttosto equilibrato. Si esprime leggermente meglio la formazione di casa, che prova a rendersi pericolosa con Lorenzo Scardigli prima e Bertelli poi, ma Villani neutralizza le conclusioni da dentro l'area piccola. Anche l'Albinia tenta qualche sortita offensiva, ma manca di precisione nelle conclusioni. La squadra ospite cresce nel secondo tempo e mette alle strette i locali specialmente nell'ultimo quarto d'ora del match. Ma i padroni di casa si difendono con ordine e resistono agli urti. In particolare l'opportunità più limpida è un trio da fuori di Rettori, parato però da Boldrini. La partita termina quindi in parità, senza che nessuna delle due squadre abbia prevalso sull'altra. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara mister <b>Calamassi </b>commenta così: <b> Partita che mette in evidenza dei miglioramenti da parte nostra, per quanto riguarda il gioco e la personalità. Dobbiamo tuttavia fare di più, intanto prendiamo questo punto e dalla prossima settimana penseremo alla nuova partita .<br >
Calciatoripiù: </b>bene <b>Boldrini, Don Vito e Cinotti </b>per il Ponzano. Match positivo di <b>Rettori </b>per l'Albinia.