- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Livorno9
-
5 - 0
- Policras Sovicille
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Cardone, Boni, Menicagli, Mara, Mauriello, Orofino, Fiordi, Domenici, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Mengheri, Malara, Bertuccelli, De Paolis, Pisano, Viani. All.: Alessio Menicagli.
POLICRAS SOCIVILLE: Rosati, Barrale, Bichi, Bartolini, Marchetti, Mannocci, Giardi, Bella, Rivero, Dessi, Mastrandrea. A disp.: Pioli, Cungi, Vellone, Giuggioli, Strazza. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Murciano di Pisa.
RETI: Cardone 2, Domenici, Mauriello, Fiordi.
Il Livorno 9 vince in casa contro la Policras Sovicille grazie a cinque reti, che vengono realizzate tutte nel corso dei primi trentacinque minuti. Il secondo tempo invece scivola via reti inviolate, dato che il risultato era già ampiamente deciso. A sbloccare il punteggio è Cardone che da dentro l'area insacca in porta. Passano pochi minuti e l'esterno si ripete siglando una doppietta. Stavolta il giocatore livornese tira al volo dal limite dell'area e indirizza il pallone all'incrocio dei pali. La terza rete viene siglata da Fiordi, che colpisce di collo e manda la sfera in rete. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori Domenici, che batte Rosati con il destro e Mauriello che segna su una respinta corta del portiere. Il passivo poteva essere anche maggiore per i locali in quanto la formazione di casa colpisce anche due legni -un palo e una traversa- entrambi con Malara. Tuttavia la ripresa termina senza regalare particolari emozioni e la squadra di Livorno può festeggiare i tre punti.
LE INTERVISTE
È certamente molto contento l'allenatore dei locali, coach Menicagli, che a fine gara si rallegra della vittoria elogiando la prova convincente di tutto il suo gruppo. È invece rammaricato sull'altra panchina mister Fabbri, che spiega: Abbiamo affrontato questa gara con molte assenze e ne abbiamo sentito il peso .
Calciatoripiù: nota di merito per Cardone, che realizza una doppietta.
LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Cardone, Boni, Menicagli, Mara, Mauriello, Orofino, Fiordi, Domenici, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Mengheri, Malara, Bertuccelli, De Paolis, Pisano, Viani. All.: Alessio Menicagli.<br >POLICRAS SOCIVILLE: Rosati, Barrale, Bichi, Bartolini, Marchetti, Mannocci, Giardi, Bella, Rivero, Dessi, Mastrandrea. A disp.: Pioli, Cungi, Vellone, Giuggioli, Strazza. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Murciano di Pisa.<br >
RETI: Cardone 2, Domenici, Mauriello, Fiordi.
Il Livorno 9 vince in casa contro la Policras Sovicille grazie a cinque reti, che vengono realizzate tutte nel corso dei primi trentacinque minuti. Il secondo tempo invece scivola via reti inviolate, dato che il risultato era già ampiamente deciso. A sbloccare il punteggio è Cardone che da dentro l'area insacca in porta. Passano pochi minuti e l'esterno si ripete siglando una doppietta. Stavolta il giocatore livornese tira al volo dal limite dell'area e indirizza il pallone all'incrocio dei pali. La terza rete viene siglata da Fiordi, che colpisce di collo e manda la sfera in rete. Si aggiungono poi al tabellino dei marcatori Domenici, che batte Rosati con il destro e Mauriello che segna su una respinta corta del portiere. Il passivo poteva essere anche maggiore per i locali in quanto la formazione di casa colpisce anche due legni -un palo e una traversa- entrambi con Malara. Tuttavia la ripresa termina senza regalare particolari emozioni e la squadra di Livorno può festeggiare i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >È certamente molto contento l'allenatore dei locali, coach <b>Menicagli</b>, che a fine gara si rallegra della vittoria elogiando la prova convincente di tutto il suo gruppo. È invece rammaricato sull'altra panchina mister <b>Fabbri</b>, che spiega: <b> Abbiamo affrontato questa gara con molte assenze e ne abbiamo sentito il peso .<br >
Calciatoripiù</b>: nota di merito per <b>Cardone</b>, che realizza una doppietta.