- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 0
- Montelupo
BELLARIA CAPP.: Ribechini, Brattoli, Bracci, Mattolini, Campani G., Campani V., Vespai, Tufis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Ferretti, Pierattoni, Bargagna, Dalavalle, Martini, Marzotti, Doni. All.: Stefano Ristori.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Cupo, Asani, Calugi, Bartoletti, Coli, Di Palma, Lombartozzi, Bini, Salvadori. A disp.: D'Amico, Fattori, Del Prete, Mordocca, Baronti, Del Prete M., Cesari. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Leonardo Carotti di Livorno.
La partita tra Bellaria Cappuccini e Montelupo, conclusasi a reti bianche, non è stata, nonostante il risultato possa farlo presupporre, avara di emozioni, specie sul finale quando entrambe le formazioni si sono sbilanciate alla ricerca del vantaggio. Nel primo tempo a dare maggiormente l'impressione di poterla vincere è il Bellaria grazie anche alla buona prestazione del reparto avanzato, ma non riesce mai ad impensierire Sestini. Nella seconda frazione di gioco, invece, complici anche molti calci piazzati, il Montelupo cerca di far valere la propria maggior fisicità e sfiora più volte il vantaggio. Ci provano Bartoletti dalla distanza (superlativa la risposta di Ribechini) e Vettori che con un gran diagonale fa la barba al palo. Ribechini sale in cattedra anche nel finale di partita con molte uscite decisive. Senza dubbio, comunque, la pioggia battente che ha impregnato il campo, non ha favorito lo sviluppo delle trame di gioco da parte di entrambe le squadre ma, tutto sommato, il pareggio finale sembra essere il risultato che meno scontenta tutti.
Calciatoripiù: per il Bellaria ottima prestazione di Tufis, il cui contributo è stato fondamentale in entrambi i reparti. Tra le file degli ospiti invece ottime prove di D'Amico, Bartoletti e Vettori.
BELLARIA CAPP.: Ribechini, Brattoli, Bracci, Mattolini, Campani G., Campani V., Vespai, Tufis, Orazio, Biondi, De Feo. A disp.: Ferretti, Pierattoni, Bargagna, Dalavalle, Martini, Marzotti, Doni. All.: Stefano Ristori.<br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Cupo, Asani, Calugi, Bartoletti, Coli, Di Palma, Lombartozzi, Bini, Salvadori. A disp.: D'Amico, Fattori, Del Prete, Mordocca, Baronti, Del Prete M., Cesari. All.: Maurizio Rosini.<br >
ARBITRO: Leonardo Carotti di Livorno.
La partita tra Bellaria Cappuccini e Montelupo, conclusasi a reti bianche, non è stata, nonostante il risultato possa farlo presupporre, avara di emozioni, specie sul finale quando entrambe le formazioni si sono sbilanciate alla ricerca del vantaggio. Nel primo tempo a dare maggiormente l'impressione di poterla vincere è il Bellaria grazie anche alla buona prestazione del reparto avanzato, ma non riesce mai ad impensierire Sestini. Nella seconda frazione di gioco, invece, complici anche molti calci piazzati, il Montelupo cerca di far valere la propria maggior fisicità e sfiora più volte il vantaggio. Ci provano Bartoletti dalla distanza (superlativa la risposta di Ribechini) e Vettori che con un gran diagonale fa la barba al palo. Ribechini sale in cattedra anche nel finale di partita con molte uscite decisive. Senza dubbio, comunque, la pioggia battente che ha impregnato il campo, non ha favorito lo sviluppo delle trame di gioco da parte di entrambe le squadre ma, tutto sommato, il pareggio finale sembra essere il risultato che meno scontenta tutti. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Bellaria ottima prestazione di Tufis, il cui contributo è stato fondamentale in entrambi i reparti. Tra le file degli ospiti invece ottime prove di D'Amico, Bartoletti e Vettori.