- Esordienti B GIR.A
- Siena Nord
-
0 - 1
- Chiantigiana
SIENA NORD: Anichini, Taddei, Pieri, Papini, Marzucchi, Turillazzi, Mazzariti, Godente, Forzoni. A disp.: Pianigiani, Baldi, Cusi. All.: Terzuoli.
CHIANTIGIANA: Ruffoli, Centri, Stewak, Cezna, Sahadkj, Grassini, Fabiani, Vannoni, Omercic, Pazienza, Qehaja. All. Fabiani.
RETE: Pazienza.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Nello scontro di bassa classifica la Chiantigiana si aggiudica l'ultima sfida del girone di andata al termine di sessanta minuti disputati con generosità da entrambe le squadre. La partita, molto tirata e avara di emozioni, è stata decisa nell'ultima scoppiettante frazione di gioco. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo gioca meglio il Siena Nord che colpisce una traversa con Forzoni mentre, poco dopo, Marzucchi spreca a tu per tu col portiere. Nel terzo tempo scende meglio in campo la Chiantigiana che sfiora il vantaggio in diverse occasioni, colpendo anche una traversa. Vantaggio che arriva a pochi minuti dalla fine: dopo una bella triangolazione tra Grassini e Pazienza, quest'ultimo supera un difensore e batte il portiere con un tiro angolato.
Calciatoripiù: Tra le fila locali bene Marzucchi e Baldi. Tra le fila ospiti bene tutti per la voglia di ottenere questa vittoria preziosa.
SIENA NORD: Anichini, Taddei, Pieri, Papini, Marzucchi, Turillazzi, Mazzariti, Godente, Forzoni. A disp.: Pianigiani, Baldi, Cusi. All.: Terzuoli. <br >CHIANTIGIANA: Ruffoli, Centri, Stewak, Cezna, Sahadkj, Grassini, Fabiani, Vannoni, Omercic, Pazienza, Qehaja. All. Fabiani.<br >
RETE: Pazienza.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Nello scontro di bassa classifica la Chiantigiana si aggiudica l'ultima sfida del girone di andata al termine di sessanta minuti disputati con generosità da entrambe le squadre. La partita, molto tirata e avara di emozioni, è stata decisa nell'ultima scoppiettante frazione di gioco. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo gioca meglio il Siena Nord che colpisce una traversa con Forzoni mentre, poco dopo, Marzucchi spreca a tu per tu col portiere. Nel terzo tempo scende meglio in campo la Chiantigiana che sfiora il vantaggio in diverse occasioni, colpendo anche una traversa. Vantaggio che arriva a pochi minuti dalla fine: dopo una bella triangolazione tra Grassini e Pazienza, quest'ultimo supera un difensore e batte il portiere con un tiro angolato. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali bene <b>Marzucchi </b>e <b>Baldi</b>. Tra le fila ospiti bene tutti per la voglia di ottenere questa vittoria preziosa.