- Esordienti B GIR.F
-
Galluzzo 2010
-
0 - 2
-
San Donato Tavarnelle
GALLUZZO: Berchielli, Buccianti, Mearini, Centipiani, Corsi, Stellabotte, Doratori, Gargani, Saccardi. Entrati: Tiberio, Villanueva, Papi, Guerrini, Caporali, Mannelli. All.: Gabriele Calubani.
SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Mugnaini, Gashi, Truzzi, Vitale, Di Luca, Schiazza, Bucciarelli, Casamonti, Hyso, Haran, Giovannuzzi, Rossi. All.: Massimo Mecacci.
RETI: Casamonti, Haran.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Terzo acuto in campionato per il San Donato Tavarnelle che espugna il sintetico del Guidi del Galluzzo con una vittoria maturata tutta nell'ultimo tempo, durante il quale i gialloblù ospiti realizzano i due gol con i quali fanno loro l'intera posta in palio. Nei primi due parziali di gioco il match scorre via equilibrato e combattuto, con le due squadre che creano una buona mole di occasioni per passare in vantaggio, senza però concretizzarle; in particolare, padroni di casa vicini al gol con Saccaridi e Doratori. Nel terzo tempo però come detto sono gli ospiti a piazzare l'uno-due decisivo, portandosi in vantaggio grazie a Casamenti; poco dopo è invece Haran a fissare il punteggio sul definitivo due a zero.
Calciatoripiù: Centipiani e Villanueva (Galluzzo); Casamonti e Haran (San Donato Tav.)
GALLUZZO: Berchielli, Buccianti, Mearini, Centipiani, Corsi, Stellabotte, Doratori, Gargani, Saccardi. Entrati: Tiberio, Villanueva, Papi, Guerrini, Caporali, Mannelli. All.: Gabriele Calubani.<br >SAN DONATO TAV.: Nesi, Giordano, Mugnaini, Gashi, Truzzi, Vitale, Di Luca, Schiazza, Bucciarelli, Casamonti, Hyso, Haran, Giovannuzzi, Rossi. All.: Massimo Mecacci.<br >
RETI: Casamonti, Haran.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
Terzo acuto in campionato per il San Donato Tavarnelle che espugna il sintetico del Guidi del Galluzzo con una vittoria maturata tutta nell'ultimo tempo, durante il quale i gialloblù ospiti realizzano i due gol con i quali fanno loro l'intera posta in palio. Nei primi due parziali di gioco il match scorre via equilibrato e combattuto, con le due squadre che creano una buona mole di occasioni per passare in vantaggio, senza però concretizzarle; in particolare, padroni di casa vicini al gol con Saccaridi e Doratori. Nel terzo tempo però come detto sono gli ospiti a piazzare l'uno-due decisivo, portandosi in vantaggio grazie a Casamenti; poco dopo è invece Haran a fissare il punteggio sul definitivo due a zero.<b>
Calciatoripiù: Centipiani e Villanueva (Galluzzo); Casamonti e Haran (San Donato Tav.)</b>