- Giovanissimi Regionali GIR.B
- ProLivorno Sorgenti
-
7 - 0
- Ponzano
PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Colombini, Salvini, Polidoro, Merlo, Fraschi, Anguillesi, Porcellini, Casali, Avelardi, Gianfranchi, Casabona, Farneti, Anglano, Burini, Giusti, Mori, Pelagatti. All.: Daniele Raigi.
PONZANO: Boldrini, Cioni Alb., Scardigli A., Gabbrieli, Scardegli L., Dovinti, Conti, Bertelli, Amarante, Salvadori, Cioni Ale., Capori, Caserta, Ciontitti, Ndong, Matteoli, Vitiozzi. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
RETI: Casali 2, Gianfranchi 4, Giusti.
La Pro Livorno travolge il malcapitato Ponzano e mette le mani sul terzo successo in campionato, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana contro la Stella Rossa. Basta mezz'ora di gioco ai locali per imporsi sugli avversari anche in termini di reti, che sono ben quattro nella prima frazione. A sbloccare l'incontro è Casali che ribadisce in rete su una respinta corta intorno al decimo minuto. Al 14' Gianfranchi fa 2-0 e dopo circa cinque minuti ancora lui, rientrato dalla fascia destra sul mancino, calcia in porta in diagonale per il 3-0. Bastano poco più di tre giri d'orologio e la formazione di Livorno chiude qualsiasi discorso grazie alla seconda rete di Casali, che non fallisce su invito del solito Gianfranchi. Sul 4-0 la squadra di Ponzano potrebbe accorciare le distanze ma è sfortunata in questo caso, perché il tiro di Alessandro Cioni sbatte sulla traversa. Nella ripresa gli ospiti provano a centrare ameno il gol della bandiera, ma senza grossi risultati. Arriva dunque anche la rete di Giusti, che si va ad aggiungere sul tabellino dei marcatori. Segnano dunque per i locali tutti e tre i componenti del tridente offensivo. Nel finale arrivano anche altre due reti di Gianfranchi al 62' e al 69', che fissano il punteggio sul 7-0.
LE INTERVISTE
Può essere contento mister Raigi, che fa un elogio a tutta la sua squadra: Dai titolari a chi è entrato a dare una mano a partita in corso, continuando a dare intensità al match . Queste invece la parole di Calamassi, il coach del Ponzano, che spiega: Siamo stati inferiori sia sul paino atletico che su quello tecnico. Dobbiamo guardare alla prossima gara .
Calciatoripiù: nota di merito per Porcellini tra i padroni di casa.
PRO LIVORNO SORGENTI: Bettarini, Colombini, Salvini, Polidoro, Merlo, Fraschi, Anguillesi, Porcellini, Casali, Avelardi, Gianfranchi, Casabona, Farneti, Anglano, Burini, Giusti, Mori, Pelagatti. All.: Daniele Raigi.<br >PONZANO: Boldrini, Cioni Alb., Scardigli A., Gabbrieli, Scardegli L., Dovinti, Conti, Bertelli, Amarante, Salvadori, Cioni Ale., Capori, Caserta, Ciontitti, Ndong, Matteoli, Vitiozzi. All.: Alessandro Calamassi.<br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.<br >
RETI: Casali 2, Gianfranchi 4, Giusti.
La Pro Livorno travolge il malcapitato Ponzano e mette le mani sul terzo successo in campionato, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana contro la Stella Rossa. Basta mezz'ora di gioco ai locali per imporsi sugli avversari anche in termini di reti, che sono ben quattro nella prima frazione. A sbloccare l'incontro è Casali che ribadisce in rete su una respinta corta intorno al decimo minuto. Al 14' Gianfranchi fa 2-0 e dopo circa cinque minuti ancora lui, rientrato dalla fascia destra sul mancino, calcia in porta in diagonale per il 3-0. Bastano poco più di tre giri d'orologio e la formazione di Livorno chiude qualsiasi discorso grazie alla seconda rete di Casali, che non fallisce su invito del solito Gianfranchi. Sul 4-0 la squadra di Ponzano potrebbe accorciare le distanze ma è sfortunata in questo caso, perché il tiro di Alessandro Cioni sbatte sulla traversa. Nella ripresa gli ospiti provano a centrare ameno il gol della bandiera, ma senza grossi risultati. Arriva dunque anche la rete di Giusti, che si va ad aggiungere sul tabellino dei marcatori. Segnano dunque per i locali tutti e tre i componenti del tridente offensivo. Nel finale arrivano anche altre due reti di Gianfranchi al 62' e al 69', che fissano il punteggio sul 7-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Può essere contento mister <b>Raigi</b>, che fa un elogio a tutta la sua squadra:<b> Dai titolari a chi è entrato a dare una mano a partita in corso, continuando a dare intensità al match </b>. Queste invece la parole di <b>Calamassi</b>, il coach del Ponzano, che spiega: <b> Siamo stati inferiori sia sul paino atletico che su quello tecnico. Dobbiamo guardare alla prossima gara .<br >
Calciatoripiù</b>: nota di merito per <b>Porcellini </b>tra i padroni di casa.