- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Montelupo
-
0 - 2
- Navacchio Zambra
MONTELUPO: Fontani, Cupo, Cacialgi, Lombardozzi, Calugi, Bartoletti, Blini, Coli, Di Palma, Baronti, Hasani, Del Prete, Fontani, Cesari, Calugi, Salvadori, Cavedoni. All.: Maurizio Rosini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Di Giulio, Gaffi, Vara, Mereanu, Pistolesi, Pagni, Fiumalbi, Mucci, Bellucci. A disp.: De Giorgi, Anticoli, Barsali, Venturi, Tirella, Catalano, Boschi. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Lepera di Prato.
RETI: Pistolesi, Bellucci.
Il Navacchio Zambra non sbaglia un colpo e mette a segno la sesta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate. A capitolare stavolta è il Montelupo, che però non si arrende alla supremazia degli ospiti, ma al contrario fa sudare non poco i tre punti ai ragazzi di mister Nuti. In particolare a fine gara l'allenatore del Navacchio fa i complimenti alla difesa locale che si dimostra arcigna e attenta, concedendoci pochi spazi e poche palle gol . Così dopo qualche difficoltà iniziale la prima opportunità capita a Fiumalbi, che calcia però addosso al portiere. Segue poco dopo una rete di Gaffi, che viene però annullata dal direttore di gara che riscontra un'irregolarità. Al 25' gli ospiti sbloccano il punteggio: il colpo di testa di Fiumalbi si infrange sulla traversa, ma sulla respinta il più lesto è Pistolesi, che deposita la sfera in porta. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo un po' più motivati e provano ad affacciarsi dalle parti di Sbrana su qualche situazione da calcio da fermo, ma senza creare grossi pericoli. Così gli ospiti trovano anche il raddoppio quando il colpo di testa di Di Giulio, viene respinto dal portiere e Bellucci ribadisce in rete. Nel finale il Navacchio può usufruire di un'altra chance su una verticalizzazione splendida di Pagni per De Gergi, che scarica di potenza sulla traversa. Può comunque festeggiare mister Nuti l'ennesimo risultato utile positivo e sperare Che la favola continui... .
Calciatoripiù: nell'ottima gara di tutto il collettivo del Navacchio spicca la prova di Pagni.
MONTELUPO: Fontani, Cupo, Cacialgi, Lombardozzi, Calugi, Bartoletti, Blini, Coli, Di Palma, Baronti, Hasani, Del Prete, Fontani, Cesari, Calugi, Salvadori, Cavedoni. All.: Maurizio Rosini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Di Giulio, Gaffi, Vara, Mereanu, Pistolesi, Pagni, Fiumalbi, Mucci, Bellucci. A disp.: De Giorgi, Anticoli, Barsali, Venturi, Tirella, Catalano, Boschi. All.: Fabrizio Nuti.<br >
ARBITRO: Lepera di Prato.<br >
RETI: Pistolesi, Bellucci.
Il Navacchio Zambra non sbaglia un colpo e mette a segno la sesta vittoria consecutiva in altrettante gare disputate. A capitolare stavolta è il Montelupo, che però non si arrende alla supremazia degli ospiti, ma al contrario fa sudare non poco i tre punti ai ragazzi di mister Nuti. In particolare a fine gara l'allenatore del Navacchio fa i complimenti alla difesa locale che si dimostra arcigna e attenta, concedendoci pochi spazi e poche palle gol . Così dopo qualche difficoltà iniziale la prima opportunità capita a Fiumalbi, che calcia però addosso al portiere. Segue poco dopo una rete di Gaffi, che viene però annullata dal direttore di gara che riscontra un'irregolarità. Al 25' gli ospiti sbloccano il punteggio: il colpo di testa di Fiumalbi si infrange sulla traversa, ma sulla respinta il più lesto è Pistolesi, che deposita la sfera in porta. Nel secondo tempo i padroni di casa entrano in campo un po' più motivati e provano ad affacciarsi dalle parti di Sbrana su qualche situazione da calcio da fermo, ma senza creare grossi pericoli. Così gli ospiti trovano anche il raddoppio quando il colpo di testa di Di Giulio, viene respinto dal portiere e Bellucci ribadisce in rete. Nel finale il Navacchio può usufruire di un'altra chance su una verticalizzazione splendida di Pagni per De Gergi, che scarica di potenza sulla traversa. Può comunque festeggiare mister <b>Nuti </b>l'ennesimo risultato utile positivo e sperare <b> Che la favola continui... </b>. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima gara di tutto il collettivo del Navacchio spicca la prova di <b>Pagni</b>.