• Esordienti GIR.B
  • Chiusi
  • 6 - 0
  • Pianese


N.S. CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti m., Volpi, Borsetti, Penturini, Catoni, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Kthella. A disp.: Di Lillo, Bakkaj, Pistarelli, Perrucconi, Ligi, Margheriti F., Aly Abdal. All.: Ferraro.
PIANESE: Battaglini, Guerrini, Catei, Santelli, Romani, Magrini, Agrimonti, Vinciarelli S., Cortini, Patrizi, Vinciarelli M.. A disp.: Perugini, Silvestrini, Ilari, Dionisi, Contorni N., Contorni D., Vannuzzi. All.: Cresti.

ARBITRO: Fumarola di Siena.

RETI: Khtella 2, Castrini, Rigutini 2, Pistarelli.
NOTE: Parziali p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Vittoria larga per il Chiusi che sale così a quota nove punti in classifica. La Pianese paga la differenza di età e il fatto di essere un vero e proprio cantiere aperto. Infatti Cresti ha bene sei giocatori classe 2003 e due, addirittura, del 2004. Nel primo tempo il vantaggio arriva con Khtella: tiro dal limite che sorprende il portiere. Il raddoppio è ancora di Khtella, il quale stavolta calcia da posizione laterale, deviazione di un difensore e palla che si insacca. Poi arrotonda ancora il risultato nella prima frazione di gioco Castrini con un altro bel tiro dal limite che trova l'angolino basso dove il portiere non può arrivare. Nel secondo tempo sale in cattedra Rigutini, che firma la sua doppietta personale con due tiri da fuori area. Nel terzo, infine, una mischia in area viene risolta dal tapin vincente di Pistarelli che regala così la vittoria anche nell'ultima partita ai padroni di casa. Il risultato è meritato per una squadra ormai rodata, abituata a giocare insieme da temoo.
Calciatoripiù
: Per il Chiusi Mencarini, va in su e in giù sulla fascia, effettua belle diagonali difensive per un'ottima gara sia a livello di qualità che di quantità.

N.S. CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti m., Volpi, Borsetti, Penturini, Catoni, Meconcelli, Castrini, Rigutini, Kthella. A disp.: Di Lillo, Bakkaj, Pistarelli, Perrucconi, Ligi, Margheriti F., Aly Abdal. All.: Ferraro.<br >PIANESE: Battaglini, Guerrini, Catei, Santelli, Romani, Magrini, Agrimonti, Vinciarelli S., Cortini, Patrizi, Vinciarelli M.. A disp.: Perugini, Silvestrini, Ilari, Dionisi, Contorni N., Contorni D., Vannuzzi. All.: Cresti.<br > ARBITRO: Fumarola di Siena.<br > RETI: Khtella 2, Castrini, Rigutini 2, Pistarelli.<br >NOTE: Parziali p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0. Vittoria larga per il Chiusi che sale cos&igrave; a quota nove punti in classifica. La Pianese paga la differenza di et&agrave; e il fatto di essere un vero e proprio cantiere aperto. Infatti Cresti ha bene sei giocatori classe 2003 e due, addirittura, del 2004. Nel primo tempo il vantaggio arriva con Khtella: tiro dal limite che sorprende il portiere. Il raddoppio &egrave; ancora di Khtella, il quale stavolta calcia da posizione laterale, deviazione di un difensore e palla che si insacca. Poi arrotonda ancora il risultato nella prima frazione di gioco Castrini con un altro bel tiro dal limite che trova l'angolino basso dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Nel secondo tempo sale in cattedra Rigutini, che firma la sua doppietta personale con due tiri da fuori area. Nel terzo, infine, una mischia in area viene risolta dal tapin vincente di Pistarelli che regala cos&igrave; la vittoria anche nell'ultima partita ai padroni di casa. Il risultato &egrave; meritato per una squadra ormai rodata, abituata a giocare insieme da temoo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Chiusi <b>Mencarini</b>, va in su e in gi&ugrave; sulla fascia, effettua belle diagonali difensive per un'ottima gara sia a livello di qualit&agrave; che di quantit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI