- Esordienti B GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 2
- Audace Legnaia
SAN GIUSTO L.B.: Bordoni, Guarnaccia, Arena, Sarti, Romani, Tondini, Orlando, Boscherini, Frizzi. Entrati: Pirenni, Salvestrini, Frullini, Russo, Nikaj, Orru. All.: Piero Chellini.
AUD. LEGNAIA: Braccini, Reale, Presciani, Berti, Sganga, Silvestri, Pecorini, Volpe, Moccia. Entrati: Vjrgoghe, Nencini, Ugolini. All.: Bandini - Incardona.
RETI: Frizzi, rig. Boscherini, Pecorini, Volpe.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-1.
Perfetta parità fra San Giusto e Legnaia al termine dei tre tempi del match odierno: il primo parziale risulta appannaggio dei ragazzi di Chellini, anche se è il Legnaia a passare per primo in vantaggio grazie a Pecorini che, ben servito da Moccia, insacca con una precisa conclusione molto angolata. Il San Giusto non ci sta e agguanta il pari grazie a Frizzi, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa; prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio dei padroni di casa firmato da Boscherini che, a 4' dal riposo, trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano in area. Dopo un secondo tempo senza realizzazioni, nel terzo arriva il punto del definitivo due a due da parte dei ragazzi di Bandini, grazie a Volpe autore di una potente conclusione dalla media distanza. Da segnalare, poco prima del gol del pari, una rete annullata a Moccia.
Calciatoripiù: Tondini, Boscherini e Frizzi (San Giusto L.B.); Volpe e Pecorini (Aud. Legnaia).
SAN GIUSTO L.B.: Bordoni, Guarnaccia, Arena, Sarti, Romani, Tondini, Orlando, Boscherini, Frizzi. Entrati: Pirenni, Salvestrini, Frullini, Russo, Nikaj, Orru. All.: Piero Chellini.<br >AUD. LEGNAIA: Braccini, Reale, Presciani, Berti, Sganga, Silvestri, Pecorini, Volpe, Moccia. Entrati: Vjrgoghe, Nencini, Ugolini. All.: Bandini - Incardona.<br >
RETI: Frizzi, rig. Boscherini, Pecorini, Volpe.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 0-1.
Perfetta parità fra San Giusto e Legnaia al termine dei tre tempi del match odierno: il primo parziale risulta appannaggio dei ragazzi di Chellini, anche se è il Legnaia a passare per primo in vantaggio grazie a Pecorini che, ben servito da Moccia, insacca con una precisa conclusione molto angolata. Il San Giusto non ci sta e agguanta il pari grazie a Frizzi, che finalizza al meglio una veloce azione di rimessa; prima dell'intervallo, spazio anche per il raddoppio dei padroni di casa firmato da Boscherini che, a 4' dal riposo, trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano in area. Dopo un secondo tempo senza realizzazioni, nel terzo arriva il punto del definitivo due a due da parte dei ragazzi di Bandini, grazie a Volpe autore di una potente conclusione dalla media distanza. Da segnalare, poco prima del gol del pari, una rete annullata a Moccia. <b>
Calciatoripiù: Tondini, Boscherini e Frizzi (San Giusto L.B.); Volpe e Pecorini (Aud. Legnaia).</b>