- Esordienti GIR.B
- Torrita
-
4 - 1
- Valdorcia
TORRITA: Pascale, Costagliola, Bove, Canapini, Bottaro, Maritato, Pasquini, Casagni, Attempati, Tremori, Vannozzi, Cherubini, Del Santo, Magi, Colombo, Delfino, Sorrentino, Lopardo. All.: Baldacconi.
VALDORCIA: Tafarella, Regoli D., Bindi, Montigiani, Lenti, De Rosa, Ferretti, Rabissi, Pifferi, Vivarelli, Regoli A., Ciacci, Taggese, Bonucci.. All.: Vivarelli.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Attempati 3, Casagni, Vivarelli.
Continua la marcia del Torrita in questo campionato al terzo successo stagionale. I ragazzi di mister Baldacconi hanno dimostrato carattere impostando sin dall'inizio una gara di attacco, stringendo la squadra avversaria nella propria metà campo, con uscite sporadiche in contropiede. Anche in questa giornata il puntero Attempati con tre gol ha fatto differenza in attacco, dimostrando caparbietà e, nonostante la ridotta stazza fisica, ha fatto girare la testa ai pur validi difensori. Il secondo tempo con la varie sostituzioni si è dimostrato più equilibrato ed e' finito in pareggio; da evidenziare il bel gol ospite costruito sull'asse Pifferi-Vivarelli. Il terzo tempo ha visto ancora il Torrita in grande spolvero, con un rigore del solito Attempati ed un gol grazie dopo un'azione personale del capitano Casagni che, partito dalla metà campo, salta un nugolo di avversari ed a tu per tu con il portiere lo salta e insacca. Alla fine della partita esultanza per la terza vittoria consecutiva dei ragazzi che se continueranno con questo trend daranno fili da torcere a tutte le formazioni che andranno ad incontrare.
Calciatoripiù. Nelle file del Torrita su tutti Casagni ed Attempati.
TORRITA: Pascale, Costagliola, Bove, Canapini, Bottaro, Maritato, Pasquini, Casagni, Attempati, Tremori, Vannozzi, Cherubini, Del Santo, Magi, Colombo, Delfino, Sorrentino, Lopardo. All.: Baldacconi.<br >VALDORCIA: Tafarella, Regoli D., Bindi, Montigiani, Lenti, De Rosa, Ferretti, Rabissi, Pifferi, Vivarelli, Regoli A., Ciacci, Taggese, Bonucci.. All.: Vivarelli.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Attempati 3, Casagni, Vivarelli.
Continua la marcia del Torrita in questo campionato al terzo successo stagionale. I ragazzi di mister Baldacconi hanno dimostrato carattere impostando sin dall'inizio una gara di attacco, stringendo la squadra avversaria nella propria metà campo, con uscite sporadiche in contropiede. Anche in questa giornata il puntero Attempati con tre gol ha fatto differenza in attacco, dimostrando caparbietà e, nonostante la ridotta stazza fisica, ha fatto girare la testa ai pur validi difensori. Il secondo tempo con la varie sostituzioni si è dimostrato più equilibrato ed e' finito in pareggio; da evidenziare il bel gol ospite costruito sull'asse Pifferi-Vivarelli. Il terzo tempo ha visto ancora il Torrita in grande spolvero, con un rigore del solito Attempati ed un gol grazie dopo un'azione personale del capitano Casagni che, partito dalla metà campo, salta un nugolo di avversari ed a tu per tu con il portiere lo salta e insacca. Alla fine della partita esultanza per la terza vittoria consecutiva dei ragazzi che se continueranno con questo trend daranno fili da torcere a tutte le formazioni che andranno ad incontrare. <b>
Calciatoripiù</b>. Nelle file del Torrita su tutti <b>Casagni </b>ed <b>Attempati</b>.