- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
6 - 0
- Asta
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Scarpini, Di Bnedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Koka, Vannucci, La Tempa, Musacchio, Del Santo, D'orsino. All.: Becherini.
ASTA: Pieroni, Ragni, Vincidomini, Capitani, Romani, Pompella, Puliti, Girellini, Semboloni, Krasnichi, Nicolella. A disp.: Patacchini, Parasiliti, Monari, Russo, Vanni, Tanganelli, Lugliesi. All.: Mensini.
ARBITRO: Caira di Siena.
RETI: Di Benedetto, Doka 2, Ferretti, Orsino 2.
PARZIALI: p.t.3-0; s.t.3-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-1
Dopo pochi minuti sono subito in vantaggio i ragazzi di Becherini: assist di Doka per Di Benedetto. Dopo due minuti gran sinistro ancora di Doka dalla sinistra per il raddoppio. L'Asta appare stordita. Il terzo gol è un tiro da fuori di Ferretti allo scadere. Nel secondo tempo la musica non cambia. Orsino segna con un tapin sottomisura. Poi, Ferretti per Fattorini, cross dal fondo, Doka anticipa tutti e insacca. Golpiù: Ancora Orsino raccoglie una respinta della difesa e al volo da distanza notevole mette la palla sotto la traversa: davvero bel gesto tecnico nel tripudio del pubblico. Meglio l'Asta nel terzo tempo che si conclude, però, sul punteggio di 0-0. La Sinalunghese continua la sua marcia senza sbavature, mentre i ragazzi di Mensini restano fermi a tre punti e proveranno a incrementare sin dalla prossima gara.
Calciatoripiù: Nel miglioramento generale buone le gare di La Tempa (all'esordio) e Musacchio per la Sinalunghese; Capitani, l'ultimo ad arrendersi, il migliore in difesa, e Semboloni, che impensierisce la difesa locale, per l'Asta.
SINALUNGHESE: Marcocci, Attombri, Boscagli, Scoppelliti, Neri, Scarpini, Di Bnedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Coletti, Koka, Vannucci, La Tempa, Musacchio, Del Santo, D'orsino. All.: Becherini.<br >ASTA: Pieroni, Ragni, Vincidomini, Capitani, Romani, Pompella, Puliti, Girellini, Semboloni, Krasnichi, Nicolella. A disp.: Patacchini, Parasiliti, Monari, Russo, Vanni, Tanganelli, Lugliesi. All.: Mensini.<br >
ARBITRO: Caira di Siena.<br >
RETI: Di Benedetto, Doka 2, Ferretti, Orsino 2.<br >PARZIALI: p.t.3-0; s.t.3-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 3-1
Dopo pochi minuti sono subito in vantaggio i ragazzi di Becherini: assist di Doka per Di Benedetto. Dopo due minuti gran sinistro ancora di Doka dalla sinistra per il raddoppio. L'Asta appare stordita. Il terzo gol è un tiro da fuori di Ferretti allo scadere. Nel secondo tempo la musica non cambia. Orsino segna con un tapin sottomisura. Poi, Ferretti per Fattorini, cross dal fondo, Doka anticipa tutti e insacca. Golpiù: Ancora Orsino raccoglie una respinta della difesa e al volo da distanza notevole mette la palla sotto la traversa: davvero bel gesto tecnico nel tripudio del pubblico. Meglio l'Asta nel terzo tempo che si conclude, però, sul punteggio di 0-0. La Sinalunghese continua la sua marcia senza sbavature, mentre i ragazzi di Mensini restano fermi a tre punti e proveranno a incrementare sin dalla prossima gara. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel miglioramento generale buone le gare di <b>La Tempa</b> (all'esordio) e <b>Musacchio </b>per la Sinalunghese; <b>Capitani</b>, l'ultimo ad arrendersi, il migliore in difesa, e <b>Semboloni</b>, che impensierisce la difesa locale, per l'Asta.