- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Maliseti Tobbianese
-
3 - 1
- Capostrada Belvedere
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Cambi, Caciagli, Amerini, Pagli, Dedja, Maccelli, Ghianni, Caca, Robi, Sirna. A disp.: Palmieri, Alam, Benucci, Lombardi, Lucchesi, Tarallo, Mertiri. All.: Alessandro Sozzi.
CAPOSTRADA BELV.: Santi, Giuliani, Del Fa, Innocenti, Torrachi, Morelli, Villani, Geshtenja, Pucci, Pemaj, Haxhiu. A disp.: Meucci, Di Vita, Talini, Vighi, Caselli, Minichiello. All.: Mirco Poli.
ARBITRO: Kociaj di Empoli.
RETI: Ghianni, Sirna, Tarallo, Pucci.
Il Maliseti porta a casa una vittoria sudata al termine di una partita tirata e combattuta a viso aperto dalle due compagini. Centra così la prima vittoria la squadra di casa e segna i primi tre punti della stagione. Tanta, comprensibile e legittima la soddisfazione per mister Sozzi e i suoi ragazzi, che vedono così premiati i primi intensi sforzi profusi nel pre-campionato e in queste prime - un po' sfortunate - uscite stagionali. I padroni di casa partono subito con il piede giusto e costruiscono qualche opportunità per sbloccare il match. Il gol del vantaggio arriva dunque sugli sviluppi di un buon possesso palla nella zona centrale dl campo. La prima punta si abbassa e allarga il gioco permettendo ai compagni di arrivare alla conclusione. Santi ci mette i guantoni, ma non può nulla sul tap-in ravvicinato di Ghianni. Non passa però molto tempo, che il Capostrada trova la rete del pareggio firmata dal numero 9 Pucci. Si va quindi al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo i locali passano di nuovo davanti: Sarni riceve un ottimo pallone in posizione invitante, inizialmente liscia il pallone con il piede sinistro, ma ribatte in rete col destro e fa 2-1. Da questo momento il Maliseti gestisce bene il risultato e amministra il possesso palla. Nel finale arriva il gol di Tarallo che concretizza un tiro dagli undici metri e mette in cassaforte il risultato.
L'INTERVISTA
Abbiamo approcciato bene alla gara, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto loro spiega mister Sozzi a fine partita.
Calciatoripiù: tra le file dei padroni di casa brillano Amerini e Caca.
MALISETI TOBBIANESE: Malucchi, Cambi, Caciagli, Amerini, Pagli, Dedja, Maccelli, Ghianni, Caca, Robi, Sirna. A disp.: Palmieri, Alam, Benucci, Lombardi, Lucchesi, Tarallo, Mertiri. All.: Alessandro Sozzi.<br >CAPOSTRADA BELV.: Santi, Giuliani, Del Fa, Innocenti, Torrachi, Morelli, Villani, Geshtenja, Pucci, Pemaj, Haxhiu. A disp.: Meucci, Di Vita, Talini, Vighi, Caselli, Minichiello. All.: Mirco Poli.<br >
ARBITRO: Kociaj di Empoli.<br >
RETI: Ghianni, Sirna, Tarallo, Pucci.
Il Maliseti porta a casa una vittoria sudata al termine di una partita tirata e combattuta a viso aperto dalle due compagini. Centra così la prima vittoria la squadra di casa e segna i primi tre punti della stagione. Tanta, comprensibile e legittima la soddisfazione per mister Sozzi e i suoi ragazzi, che vedono così premiati i primi intensi sforzi profusi nel pre-campionato e in queste prime - un po' sfortunate - uscite stagionali. I padroni di casa partono subito con il piede giusto e costruiscono qualche opportunità per sbloccare il match. Il gol del vantaggio arriva dunque sugli sviluppi di un buon possesso palla nella zona centrale dl campo. La prima punta si abbassa e allarga il gioco permettendo ai compagni di arrivare alla conclusione. Santi ci mette i guantoni, ma non può nulla sul tap-in ravvicinato di Ghianni. Non passa però molto tempo, che il Capostrada trova la rete del pareggio firmata dal numero 9 Pucci. Si va quindi al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo i locali passano di nuovo davanti: Sarni riceve un ottimo pallone in posizione invitante, inizialmente liscia il pallone con il piede sinistro, ma ribatte in rete col destro e fa 2-1. Da questo momento il Maliseti gestisce bene il risultato e amministra il possesso palla. Nel finale arriva il gol di Tarallo che concretizza un tiro dagli undici metri e mette in cassaforte il risultato.<br ><b>L'INTERVISTA<br > Abbiamo approcciato bene alla gara, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto loro </b> spiega mister <b>Sozzi </b>a fine partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file dei padroni di casa brillano <b>Amerini e Caca.</b>