- Esordienti B GIR.A
- Agliana
-
0 - 1
- Pistoia Nord Santomaso
AGLIANA: Bucciantini, Giusti, Barontini, Biancalani, Santini D., Santini M., Martini, Quieti, Padula, Piscitelli. All.: Daniele Lucherini.
PISTOIA NORD S.: Vivona, Vushmaqi, Poggiani, Lenzini, Gallà, De Bonis, Cirasella, Bertocci M., Bertocci J., Banchi, Bacci. All.: Rolando Berti
RETI: Tempesti.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Nei primi due tempi è quasi un monologo del Pistoia Nord, che però viene ben arginato bene dalla squadra dell'Agliana, brava a chiudersi in difesa. Si segnala un paio di belle parate di Morgillo, una nel primo tempo e una nel secondo. Il Pistoia Nord riesce alla fine a passare su una punizione grazie a Tempesti. Dopo il gol si registra la buona reazione da parte dell'Agliana, che produce una bella palla gol con uno scambio Piscitelli-Martini, il cui tiro da una decina di metri viene parato dal portiere che riesce a togliere la palla da sotto la traversa. Evidenziamo l'organizzazione in fase di non possesso da parte della squadra locale, con anche le punte che rientrano a dare una mano ai compagni: la miglior difesa non è un caso. Anche stavolta purtroppo c'è stato un infortunio, occorso a Marco Bucciantini, su un contrasto: in bocca al lupo. Pistoia Nord Santomato molto buono: sempre in attacco, sempre a costruire, sempre ad alto ritmo. Questa squadra cresce veramente bene. Calciatorepiù: Morgillo (Agliana C.G.).
Tanti auguri di pronta guarigione da parte dei compagni a Matteo Villani, che è costretto a stare fermo per l'infortunio patito la scorsa settimana. Torna presto Matteo!
AGLIANA: Bucciantini, Giusti, Barontini, Biancalani, Santini D., Santini M., Martini, Quieti, Padula, Piscitelli. All.: Daniele Lucherini. <br >PISTOIA NORD S.: Vivona, Vushmaqi, Poggiani, Lenzini, Gallà, De Bonis, Cirasella, Bertocci M., Bertocci J., Banchi, Bacci. All.: Rolando Berti <br >
RETI: Tempesti.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Nei primi due tempi è quasi un monologo del Pistoia Nord, che però viene ben arginato bene dalla squadra dell'Agliana, brava a chiudersi in difesa. Si segnala un paio di belle parate di Morgillo, una nel primo tempo e una nel secondo. Il Pistoia Nord riesce alla fine a passare su una punizione grazie a Tempesti. Dopo il gol si registra la buona reazione da parte dell'Agliana, che produce una bella palla gol con uno scambio Piscitelli-Martini, il cui tiro da una decina di metri viene parato dal portiere che riesce a togliere la palla da sotto la traversa. Evidenziamo l'organizzazione in fase di non possesso da parte della squadra locale, con anche le punte che rientrano a dare una mano ai compagni: la miglior difesa non è un caso. Anche stavolta purtroppo c'è stato un infortunio, occorso a Marco Bucciantini, su un contrasto: in bocca al lupo. Pistoia Nord Santomato molto buono: sempre in attacco, sempre a costruire, sempre ad alto ritmo. Questa squadra cresce veramente bene. <b>Calciatorepiù: Morgillo</b> (Agliana C.G.). <br >Tanti auguri di pronta guarigione da parte dei compagni a Matteo Villani, che è costretto a stare fermo per l'infortunio patito la scorsa settimana. Torna presto Matteo!