- Esordienti B GIR.A
- Virtus Bottegone
-
0 - 6
- Agliana
V.BOTTEGONE: Gori, Conti, Prenga, Durantino, Marini, Tesi, Verdi, Matteucci, Guastini, Giachei. All.: Emanuele Bartoli
AGLIANA C.G. Bucciantini, Giusti, Barontini, Biancalani, Santini D., Santini M., Villani, Quieti, Padula, Piscitelli. All.: Daniele Lucherini.
RETI: Piscitelli 2, Villani 2, Quieti, Giusti.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-4; 0-1. Risultato Figc: 0-3
Troppo pesante il parziale per un Bottegone che tutto sommato ha retto bene per due terzi di gara, ma il successo dell'Agliana è senza dubbio meritato. Piscitelli apre le marcature quando su un calcio d'angolo s'accentra e segna. Il secondo tempo è tutto di marca Agliana: Villani segna la sua doppietta dopo aver colto una traversa dopo uno stop di petto e susseguente tiro dalla distanza. Dopo questa sfortunata conclusione Villani salta per due volte il portiere in uscita depositando la palla in rete. Arrotondano le marcature Piscitelli con un bel tiro da fuori e Quieti che ruba palla alla difesa, entra in area e tira imparabilmente. Nel terzo tempo Giusti da lontano lascia partire un pallone velenoso che vale la sesta rete. Vittoria netta nel secondo tempo dunque per i ragazzi di Lucherini, mentre negli altri due parziali il Bottegone ha dato molto filo da torcere. Da segnalare come in tre gare i ragazzi di Lucherini abbiano subito un solo gol.
Calciatoripiù: Guastini, che la settimana scorsa a Margine segnò il suo primo gol e che continua a giocare bene (V.Bottegone).
V.BOTTEGONE: Gori, Conti, Prenga, Durantino, Marini, Tesi, Verdi, Matteucci, Guastini, Giachei. All.: Emanuele Bartoli<br >AGLIANA C.G. Bucciantini, Giusti, Barontini, Biancalani, Santini D., Santini M., Villani, Quieti, Padula, Piscitelli. All.: Daniele Lucherini.<br >
RETI: Piscitelli 2, Villani 2, Quieti, Giusti. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-4; 0-1. Risultato Figc: 0-3
Troppo pesante il parziale per un Bottegone che tutto sommato ha retto bene per due terzi di gara, ma il successo dell'Agliana è senza dubbio meritato. Piscitelli apre le marcature quando su un calcio d'angolo s'accentra e segna. Il secondo tempo è tutto di marca Agliana: Villani segna la sua doppietta dopo aver colto una traversa dopo uno stop di petto e susseguente tiro dalla distanza. Dopo questa sfortunata conclusione Villani salta per due volte il portiere in uscita depositando la palla in rete. Arrotondano le marcature Piscitelli con un bel tiro da fuori e Quieti che ruba palla alla difesa, entra in area e tira imparabilmente. Nel terzo tempo Giusti da lontano lascia partire un pallone velenoso che vale la sesta rete. Vittoria netta nel secondo tempo dunque per i ragazzi di Lucherini, mentre negli altri due parziali il Bottegone ha dato molto filo da torcere. Da segnalare come in tre gare i ragazzi di Lucherini abbiano subito un solo gol. <b>
Calciatoripiù: Guastini</b>, che la settimana scorsa a Margine segnò il suo primo gol e che continua a giocare bene (V.Bottegone).