- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Affrico
-
1 - 0
- Capostrada Belvedere
AFFRICO: Rindi, Zufanelli, Orlandi, Marqeshi, Berti, Pecorai, Andreaggi, Andreini, Dragomir, Nocentini, Rotondi. A disp.: Benvenuti, Giovannoni, Ceccherini, Bacci, Cheloni, Renzi, Jasari. All.: Stefano Lo Russo.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Santi, Giuliani, Del fa, Morelli, Torracchi, Innocenti, Villani, Vighi, Minichiello, Caselli, Haxiu. A disp.: Rosellini, Di vita, Ferretti, Geshtenja, Pemaj, Pucci, Talini. All.: Mirco Poli.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera.
RETE: Giovannoni.
Vittoria all'ultimo respiro per l'Affrico di mister Lo Russo che, davanti ai propri sostenitori, batte di misura un Capostrada Belvedere coriaceo, grazie al gol in pieno recupero di Giovannoni. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano nel tentativo di captare i punti deboli degli avversari. Col trascorrere dei minuti però l'Affrico riesce a prendere in mano le redini del gioco e al quarto d'ora si rende pericoloso con Rotondi che, con una conclusione da limite dell'area colpisce la traversa. Lo stesso Rotondi tornerà ad essere protagonista pochi minuti dopo, quando imbeccato in profondità, batte Santi. Per il direttore di gara Smoqi però, il giocatore locale è partito in posizione di off side ed annulla la rete. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi. La squadra del tecnico Lo russo infatti, sembra avere una marcia in più e al 45' colpisce un clamoroso palo con Renzi. L'Affrico non demorde e, complice un Capostrada poco propositivo, torna alla conclusione con Zufanelli e Andreaggi, ma in entrambe le occasioni Santi è attento e sventale minacce. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, l'Affrico trova il gol vittoria. La rete che decide la sfida porta la firma di Giovannoni che, subentrato nel corso della ripresa, trova la deviazione vincente sul cross di Cheloni, regalando all'Africo una vittoria ormai insperata. Per il Capostrada Belvedere arriva così una beffa dal sapore amaro, che costringe i ragazzi di mister Poli a dare una risposta sul campo, già nel prossimo fine settimana.
Calciatoripiù: nell'Affrico ottime le prove di Marqeshi e Rotondi, autori di una prestazione di assoluto livello in mezzo al campo. Buona la prova collettiva del Capostrada Belvedere.
AFFRICO: Rindi, Zufanelli, Orlandi, Marqeshi, Berti, Pecorai, Andreaggi, Andreini, Dragomir, Nocentini, Rotondi. A disp.: Benvenuti, Giovannoni, Ceccherini, Bacci, Cheloni, Renzi, Jasari. All.: Stefano Lo Russo. <br >CAPOSTRADA BELVEDERE: Santi, Giuliani, Del fa, Morelli, Torracchi, Innocenti, Villani, Vighi, Minichiello, Caselli, Haxiu. A disp.: Rosellini, Di vita, Ferretti, Geshtenja, Pemaj, Pucci, Talini. All.: Mirco Poli. <br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera. <br >
RETE: Giovannoni.
Vittoria all'ultimo respiro per l'Affrico di mister Lo Russo che, davanti ai propri sostenitori, batte di misura un Capostrada Belvedere coriaceo, grazie al gol in pieno recupero di Giovannoni. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano nel tentativo di captare i punti deboli degli avversari. Col trascorrere dei minuti però l'Affrico riesce a prendere in mano le redini del gioco e al quarto d'ora si rende pericoloso con Rotondi che, con una conclusione da limite dell'area colpisce la traversa. Lo stesso Rotondi tornerà ad essere protagonista pochi minuti dopo, quando imbeccato in profondità, batte Santi. Per il direttore di gara Smoqi però, il giocatore locale è partito in posizione di off side ed annulla la rete. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dettare i tempi. La squadra del tecnico Lo russo infatti, sembra avere una marcia in più e al 45' colpisce un clamoroso palo con Renzi. L'Affrico non demorde e, complice un Capostrada poco propositivo, torna alla conclusione con Zufanelli e Andreaggi, ma in entrambe le occasioni Santi è attento e sventale minacce. Quando sembra che ormai la partita sia destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, l'Affrico trova il gol vittoria. La rete che decide la sfida porta la firma di Giovannoni che, subentrato nel corso della ripresa, trova la deviazione vincente sul cross di Cheloni, regalando all'Africo una vittoria ormai insperata. Per il Capostrada Belvedere arriva così una beffa dal sapore amaro, che costringe i ragazzi di mister Poli a dare una risposta sul campo, già nel prossimo fine settimana. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico ottime le prove di <b>Marqeshi e Rotondi</b>, autori di una prestazione di assoluto livello in mezzo al campo. Buona la prova collettiva del Capostrada Belvedere.