- Esordienti B GIR.E
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 5
- Sporting Arno
S. GIUSTO L.B.: Russo, Assirelli, Boscherini, Salvestrini, Sarti, Tondini, Puddu, Guarnaccia, Rettori, Arena, Orlando, Romani. All.: Piero Chellini.
SP. ARNO: Rosato, Sarri, Proietto, Romanelli, Salpietro, Pecci, Bussolini, Spinelli, Tempestini. Entrati: Martinetti, Piga, Bianchi, Bargigli. All.: Vincenzo Moccia.
RETI: Pecci, Proetto, Bianchi, Salpietro, Bussolini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-4
Dura quasi due tempi la resistenza il S. Siusto cede di fronte agli attacchi dello Sporting Arno che una volta sbloccato il risultato non ha difficoltà ad arrotondare. La prima frazione si chiude in parità con la coriacea difesa di casa che riesce a mantenere la propria porta inviolata. Nella ripresa l'ordine tattico della retroguardia locale sembra concedere il bis, ma poco prima del riposo arriva il gol di Pecci con un gran tiro da fuori che supera il portiere. nella terza frazione i nerofucsia dilagano con Proietto (a segno di testa su angolo), Bianchi (bravo a finalizzare il cross di Barzagli), Salpietro (abile in mischia) e Bussolini (preciso sottoporta).
Calciatoripiù: Pecci, Proetto e Bussolini (Sp. Arno); Russo, Rettori e Tondini (San Giusto L.B.).
S. GIUSTO L.B.: Russo, Assirelli, Boscherini, Salvestrini, Sarti, Tondini, Puddu, Guarnaccia, Rettori, Arena, Orlando, Romani. All.: Piero Chellini. <br >SP. ARNO: Rosato, Sarri, Proietto, Romanelli, Salpietro, Pecci, Bussolini, Spinelli, Tempestini. Entrati: Martinetti, Piga, Bianchi, Bargigli. All.: Vincenzo Moccia.<br >
RETI: Pecci, Proetto, Bianchi, Salpietro, Bussolini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-4
Dura quasi due tempi la resistenza il S. Siusto cede di fronte agli attacchi dello Sporting Arno che una volta sbloccato il risultato non ha difficoltà ad arrotondare. La prima frazione si chiude in parità con la coriacea difesa di casa che riesce a mantenere la propria porta inviolata. Nella ripresa l'ordine tattico della retroguardia locale sembra concedere il bis, ma poco prima del riposo arriva il gol di Pecci con un gran tiro da fuori che supera il portiere. nella terza frazione i nerofucsia dilagano con Proietto (a segno di testa su angolo), Bianchi (bravo a finalizzare il cross di Barzagli), Salpietro (abile in mischia) e Bussolini (preciso sottoporta).<br ><b>
Calciatoripiù: Pecci, Proetto e Bussolini (Sp. Arno); Russo, Rettori e Tondini (San Giusto L.B.).</b>