- Esordienti GIR.B
- Pianese
-
0 - 3
- Colli Etruschi
PIANESE: Perugini, Guerrini, Romani, Cadei, Paganini, Grimonti, Santelli, Magrini, Cortini, Viniarelli, Patrizi, Battaglini, Ilari, Contorni, Dionisi, Vinciarelli. All.: Cresti.
COLLI ETRUSCHI: Ketella, Fabbrizzi, Dionori, Napoletano, Neziri, Michelacci, Stella, Marabissi M., Bouachiri, Marabissi A., Meniconi, Trombesi, Comanescu, Fieri, Mattei, Crescenzi. All.: Maurizio Guerri.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Crescenzi, Marabissi M., Marabissi A.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Con lo stesso punteggio in ogni tempo, il Colli Etruschi espugna il campo della Pianese. il direttore di gara dà inizio al primo tempo e fin dai primi minuti ci accorgiamo che sarà una partita intensa e combattuta. Entrambe le squadre non hanno intenzione di regalare niente. Gli ospiti che partono subito all'attacco con azioni ben costruite da Michelacci e Comanescu dando profondità alla squadra e offrendo molte palle gol, mettendo in difficoltà la difesa avversaria che pero non si fa cogliere impreparata. Verso il decimo minuto con uno scambio tra trombesi e Marabissi Mattia l attacco si fa minaccioso con un bel tiro di Mattei che mette in difficoltà il portiere che e' costretto a respingere e ne approfitta Marabissi Alex che prova il tiro di sinistro trovando l'incrocio dei pali. Un'altra occasione svanita per i Colli Etruschi, ma il risultato si sblocca poco dopo. Passano pochi minuti e Mattei riprova il tiro ma ancora una volta il portiere riesce a respingere, questa volta però trova il Crescenzi che prontamente insacca di testa il gol del vantaggio. Nella ripresa la Pianese entra in campo più determinata e prova a reagire ma la difesa capitanata da Nezirri, Meniconi, Napolitano, non si fa mai cogliere impreparata e riesce sempre a controbatte gli ottimi attacchi avversari. Secondo tempo molto combattuto con molte palle gol costruite da un ottimo centro campo di Trombesi che riesce a smistare bene e dando profondità alla squadra. I ragazzi dei Colli Etruschi non hanno intenzione di farsi raggiungere e in questo secondo tempo le occasioni non sono mancate ma il portiere riesce bene a proteggere la propria porta. Questo fino al 15' quando Marabissi Mattia da fuori aria insacca il secondo gol mettendo in cassaforte la vittoria. Secondo il regolamento fair play i Colli Etruschi, vincendo i primi due tempi, si sono gia aggiudicati il successo, ma il bello di questa età e che l'importante e' giocare regalandoci un terzo tempo ancora più avvincente grazie ad entrambe le squadre che hanno lottato fino all'ultimo minuti. Per la Pianese non c'è stato niente da fare nonostante in un paio di occasioni e stato molto offensiva ma il portiere Ketella non si fa mai cogliere impreparato. Sembra finita, ma al 18' un'azione da manuale partita da Trombesi che triangola con Marabissi Mattia e Mattei che riesce a crossare in centro con un bell'assist per Marabissi Alex che, solo, non ha difficoltà ad insaccare porta al terzo gol mettendo fine a questa splendida partita.
Calciatoripiù. Per il Colli Etruschi tutta la squadra che partita dopo partita sta crescendo sempre più, grazie sopratutto all'ottima guida del mister Guerri che riesce a insegnare il gioco del calcio ma sopratutto a legare fra di loro. Per la Pianese Perugini, Magrini.
PIANESE: Perugini, Guerrini, Romani, Cadei, Paganini, Grimonti, Santelli, Magrini, Cortini, Viniarelli, Patrizi, Battaglini, Ilari, Contorni, Dionisi, Vinciarelli. All.: Cresti.<br >COLLI ETRUSCHI: Ketella, Fabbrizzi, Dionori, Napoletano, Neziri, Michelacci, Stella, Marabissi M., Bouachiri, Marabissi A., Meniconi, Trombesi, Comanescu, Fieri, Mattei, Crescenzi. All.: Maurizio Guerri.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Crescenzi, Marabissi M., Marabissi A.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1
Con lo stesso punteggio in ogni tempo, il Colli Etruschi espugna il campo della Pianese. il direttore di gara dà inizio al primo tempo e fin dai primi minuti ci accorgiamo che sarà una partita intensa e combattuta. Entrambe le squadre non hanno intenzione di regalare niente. Gli ospiti che partono subito all'attacco con azioni ben costruite da Michelacci e Comanescu dando profondità alla squadra e offrendo molte palle gol, mettendo in difficoltà la difesa avversaria che pero non si fa cogliere impreparata. Verso il decimo minuto con uno scambio tra trombesi e Marabissi Mattia l attacco si fa minaccioso con un bel tiro di Mattei che mette in difficoltà il portiere che e' costretto a respingere e ne approfitta Marabissi Alex che prova il tiro di sinistro trovando l'incrocio dei pali. Un'altra occasione svanita per i Colli Etruschi, ma il risultato si sblocca poco dopo. Passano pochi minuti e Mattei riprova il tiro ma ancora una volta il portiere riesce a respingere, questa volta però trova il Crescenzi che prontamente insacca di testa il gol del vantaggio. Nella ripresa la Pianese entra in campo più determinata e prova a reagire ma la difesa capitanata da Nezirri, Meniconi, Napolitano, non si fa mai cogliere impreparata e riesce sempre a controbatte gli ottimi attacchi avversari. Secondo tempo molto combattuto con molte palle gol costruite da un ottimo centro campo di Trombesi che riesce a smistare bene e dando profondità alla squadra. I ragazzi dei Colli Etruschi non hanno intenzione di farsi raggiungere e in questo secondo tempo le occasioni non sono mancate ma il portiere riesce bene a proteggere la propria porta. Questo fino al 15' quando Marabissi Mattia da fuori aria insacca il secondo gol mettendo in cassaforte la vittoria. Secondo il regolamento fair play i Colli Etruschi, vincendo i primi due tempi, si sono gia aggiudicati il successo, ma il bello di questa età e che l'importante e' giocare regalandoci un terzo tempo ancora più avvincente grazie ad entrambe le squadre che hanno lottato fino all'ultimo minuti. Per la Pianese non c'è stato niente da fare nonostante in un paio di occasioni e stato molto offensiva ma il portiere Ketella non si fa mai cogliere impreparato. Sembra finita, ma al 18' un'azione da manuale partita da Trombesi che triangola con Marabissi Mattia e Mattei che riesce a crossare in centro con un bell'assist per Marabissi Alex che, solo, non ha difficoltà ad insaccare porta al terzo gol mettendo fine a questa splendida partita. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Colli Etruschi tutta la squadra che partita dopo partita sta crescendo sempre più, grazie sopratutto all'ottima guida del mister Guerri che riesce a insegnare il gioco del calcio ma sopratutto a legare fra di loro. Per la Pianese <b>Perugini, Magrini</b>.