- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
0 - 3
- Asta
CHIUSI: Maffetti, Vieira, Spadea Lapo, Doricchi, Borsetti, Kalil, Spadea Luca, Acatullo, Ercolani, Khepella, Rampelli. A disp.: De Luca, Marchignani, Totino, Lisci, Ponziani. All.: Voci.
ASTA: Hyseni, Sigdal, Azzurrini, Borsa, Donati, Rubbioli, Zefiro, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.: Dejan, Amarabon, Rosa, Morrocchi, Attivati, Bartalini. All.: Bartolomei.
RETI: Possumato 2, Aga.
Tutto nel primo tempo per un'Asta che chiude i conti prima dell'intervallo contro un giovanissimo Chiusi. Gli ospiti sono scatenati nei primi 35', in cui mettono in mostra un ottimo gioco corale, trovano le tre reti che scrivono il tabellino e sfiorano in altre circostanze la quarta segnatura. Ad aprire le marcature è Possumato che da posizione defilata indovina un gran tiro che si infila sul secondo. Lo stesso Possumato, poco dopo, raddoppia, con un preciso pallonetto sul portiere, dopo essere partito sul filo del fuorigioco. A chiudere la frazione ci pensa quindi Aga, con una bella conclusione dalla distanza. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il risultato acquisito, mentre il Chiusi sale di tono e mette in mostra qualche buona qualità su cui costruire il proprio futuro. I biancorossi locali sfiorano anche la rete della bandiera con una bella percussione del neoetrato Morrocchi su cui fa però buona guardia il portiere ospite.
Calciatoripiù: Spadea Luca, Acatullo (Chiusi), Possumato, Paliotti, Rubbioli (Asta)
CHIUSI: Maffetti, Vieira, Spadea Lapo, Doricchi, Borsetti, Kalil, Spadea Luca, Acatullo, Ercolani, Khepella, Rampelli. A disp.: De Luca, Marchignani, Totino, Lisci, Ponziani. All.: Voci.<br >ASTA: Hyseni, Sigdal, Azzurrini, Borsa, Donati, Rubbioli, Zefiro, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.: Dejan, Amarabon, Rosa, Morrocchi, Attivati, Bartalini. All.: Bartolomei.<br >
RETI: Possumato 2, Aga.
Tutto nel primo tempo per un'Asta che chiude i conti prima dell'intervallo contro un giovanissimo Chiusi. Gli ospiti sono scatenati nei primi 35', in cui mettono in mostra un ottimo gioco corale, trovano le tre reti che scrivono il tabellino e sfiorano in altre circostanze la quarta segnatura. Ad aprire le marcature è Possumato che da posizione defilata indovina un gran tiro che si infila sul secondo. Lo stesso Possumato, poco dopo, raddoppia, con un preciso pallonetto sul portiere, dopo essere partito sul filo del fuorigioco. A chiudere la frazione ci pensa quindi Aga, con una bella conclusione dalla distanza. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il risultato acquisito, mentre il Chiusi sale di tono e mette in mostra qualche buona qualità su cui costruire il proprio futuro. I biancorossi locali sfiorano anche la rete della bandiera con una bella percussione del neoetrato Morrocchi su cui fa però buona guardia il portiere ospite. <br ><b>
Calciatoripiù: Spadea Luca, Acatullo (Chiusi), Possumato, Paliotti, Rubbioli (Asta)</b>