- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Tau Calcio
-
0 - 0
- Zenith Audax
TAU ALTOPASCIO: Likaj, Iannello, Pallanti, Amorusi, Lartini, Caparrini, Bachini, Silvano, Tavanti, Menconi, Bartolini. A disp.: Calù, Lentini, Selmi, Barbato, Bibaj, Rosso, D'Andrea Pisani. All.: Pucci.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Biondi, Tellini, Cresci, Miranda, Redditi, Innocenti, Tartoni, Salatino, Vollero, Mottola. A disp.: Franchini, Pacini, Ruscillo, Maggiolino. All.: Romoli.
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli.
Non si fanno male Tau Altopascio e Zenith Audax, che nel ventinovesimo turno del girone A non vanno oltre lo 0-0. Gara che, come dice il punteggio, è stata sostanzialmente equilibrata, con entrambe le compagini che hanno forse accusato un po' di stanchezza di fine stagione, soprattutto il Tau Altopascio, che continuava il suo inseguimento contro la capolista Sestese, laureatasi campione in questo turno. Tornando alla gara di Altopascio, i padroni di casa giocano un buon primo tempo, fatto di tanto possesso palla ma poche occasioni. Dal canto suo, anche la Zenith Audax ha sicuramente costruito alcune situazioni interessanti, soprattutto con Innocenti e Salatino, che però non sono riusciti ad impensierire a dovere Likaj. Le occasioni migliori per il Tau, invece, portano la firma di Menconi e Bachini, che nel finale di primo tempo chiamano Drovandi a due interventi di pregevole fattura. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro rimane a grandi linee lo stesso, anche se è sempre il Tau a comandare le operazioni e a creare le occasioni migliori con ancora Bachini e D'Andrea Pisani, quest'ultimo subentrato nel corso del secondo tempo. Il risultato, tuttavia, non si schioda dallo 0-0 nemmeno nel finale e le due compagini tornano quindi a casa con un punto a testa, comunque irrilevante ai fini della classifica.
Calciatoripiù: Nel Tau ottimi Caparrini e Menconi. Nella Zenith Audax positiva la prova di tutto il collettivo.
TAU ALTOPASCIO: Likaj, Iannello, Pallanti, Amorusi, Lartini, Caparrini, Bachini, Silvano, Tavanti, Menconi, Bartolini. A disp.: Calù, Lentini, Selmi, Barbato, Bibaj, Rosso, D'Andrea Pisani. All.: Pucci. <br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Biondi, Tellini, Cresci, Miranda, Redditi, Innocenti, Tartoni, Salatino, Vollero, Mottola. A disp.: Franchini, Pacini, Ruscillo, Maggiolino. All.: Romoli. <br >
ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli.
Non si fanno male Tau Altopascio e Zenith Audax, che nel ventinovesimo turno del girone A non vanno oltre lo 0-0. Gara che, come dice il punteggio, è stata sostanzialmente equilibrata, con entrambe le compagini che hanno forse accusato un po' di stanchezza di fine stagione, soprattutto il Tau Altopascio, che continuava il suo inseguimento contro la capolista Sestese, laureatasi campione in questo turno. Tornando alla gara di Altopascio, i padroni di casa giocano un buon primo tempo, fatto di tanto possesso palla ma poche occasioni. Dal canto suo, anche la Zenith Audax ha sicuramente costruito alcune situazioni interessanti, soprattutto con Innocenti e Salatino, che però non sono riusciti ad impensierire a dovere Likaj. Le occasioni migliori per il Tau, invece, portano la firma di Menconi e Bachini, che nel finale di primo tempo chiamano Drovandi a due interventi di pregevole fattura. Nella ripresa il canovaccio dell'incontro rimane a grandi linee lo stesso, anche se è sempre il Tau a comandare le operazioni e a creare le occasioni migliori con ancora Bachini e D'Andrea Pisani, quest'ultimo subentrato nel corso del secondo tempo. Il risultato, tuttavia, non si schioda dallo 0-0 nemmeno nel finale e le due compagini tornano quindi a casa con un punto a testa, comunque irrilevante ai fini della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Tau ottimi <b><b>Caparrini </b></b>e <b>Menconi</b>. Nella Zenith Audax positiva la prova di tutto il collettivo.