- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Bibbiena
-
1 - 2
- Aquila Montevarchi
BIBBIENA: Palazzini, Liserre, Cerofolini, Lamarca, Detti, Tozzi, Parati, Agostini, Cincinelli, Valenti (54' Bronchi), Galastri (52' Giannelli). A disp.: Bardi, Vannini, Bronchi, Pecchiai, Giannelli, Cendali. All.: Roberto Gnassi.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Pepi, Giusti, Panzieri, Scala (50' Lebrun), Grandi, Broetto, Bartolini (30' Nyamsi), Fibbi, Mussi (36' Mannucci), Mugnai. A disp.: Pesucci, Nyamsi, Acquisti, Paternostro, Mannucci, Lebrun, Di Giuseppe. All.: Daniele Visani Lalli.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: 11' Liserre, 51' e 59' rig. Mussi.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione arriva l'Aquila Montevarchi. Partono bene gli ospiti che mettono subito sotto pressione gli avversari. Sulla fascia destra però il Bibbiena lavora bene e riesce spesso a penetrare nella difesa avversaria. All'11' dopo una bella discesa è Liserre a sparare a rete un bolide che s'insacca alle spalle di un incolpevole Antonielli. Mister Visani non ci sta e solo dopo mezz'ora fa entrare la sua punta di diamante Nyamsi. Finisce il primo tempo con il Bibbiena meritatamente in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti rientrano agguerriti. Pur non brillando la differenza la fa lo strapotere fisico dei giocatori valdarnesi che per stazza sovrastano gli avversari. Al 51' infatti giungono al pareggio con Mussi che stacca bene di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Bibbiena prova a reagire ma non regge botta. Al 59' capitola. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre quarti dopo un batti e ribatti Tozzi toglie la palla dai piedi di un avversario, peraltro in evidente fuorigioco, con la mano mentre si apprestava a mettere dentro. L'arbitro espelle il difensore di casa ed assegna la massima punizione. Inutili le veementi proteste dei locali. Va sul dischetto Mussi che raddoppia. I padroni di casa ci provano in inferiorità numerica ma senza grande successo. L'occasione più ghiotta arriva al 63' quando Cincinelli spara alta una punizione a due in area. Finisce con la vittoria degli ospiti. Calciatorepiù: Mussi (Aquila Montevarchi), segna i gol che permettono alla sua squadra di vincere.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Palazzini, Liserre, Cerofolini, Lamarca, Detti, Tozzi, Parati, Agostini, Cincinelli, Valenti (54' Bronchi), Galastri (52' Giannelli). A disp.: Bardi, Vannini, Bronchi, Pecchiai, Giannelli, Cendali. All.: Roberto Gnassi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Pepi, Giusti, Panzieri, Scala (50' Lebrun), Grandi, Broetto, Bartolini (30' Nyamsi), Fibbi, Mussi (36' Mannucci), Mugnai. A disp.: Pesucci, Nyamsi, Acquisti, Paternostro, Mannucci, Lebrun, Di Giuseppe. All.: Daniele Visani Lalli.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: 11' Liserre, 51' e 59' rig. Mussi.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione arriva l'Aquila Montevarchi. Partono bene gli ospiti che mettono subito sotto pressione gli avversari. Sulla fascia destra però il Bibbiena lavora bene e riesce spesso a penetrare nella difesa avversaria. All'11' dopo una bella discesa è Liserre a sparare a rete un bolide che s'insacca alle spalle di un incolpevole Antonielli. Mister Visani non ci sta e solo dopo mezz'ora fa entrare la sua punta di diamante Nyamsi. Finisce il primo tempo con il Bibbiena meritatamente in vantaggio. Nella ripresa gli ospiti rientrano agguerriti. Pur non brillando la differenza la fa lo strapotere fisico dei giocatori valdarnesi che per stazza sovrastano gli avversari. Al 51' infatti giungono al pareggio con Mussi che stacca bene di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Bibbiena prova a reagire ma non regge botta. Al 59' capitola. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre quarti dopo un batti e ribatti Tozzi toglie la palla dai piedi di un avversario, peraltro in evidente fuorigioco, con la mano mentre si apprestava a mettere dentro. L'arbitro espelle il difensore di casa ed assegna la massima punizione. Inutili le veementi proteste dei locali. Va sul dischetto Mussi che raddoppia. I padroni di casa ci provano in inferiorità numerica ma senza grande successo. L'occasione più ghiotta arriva al 63' quando Cincinelli spara alta una punizione a due in area. Finisce con la vittoria degli ospiti. <b>Calciatorepiù: Mussi</b> (Aquila Montevarchi), segna i gol che permettono alla sua squadra di vincere.
Emanuele Ceccherini