- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
5 - 0
- Zenith Audax
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Scala, Pepi, Grandi, Broetto, Giusti, Tacchini, Mussi, Nyamsi, Mugnai, Fibbi. A disp.: Pesucci, Mannucci, Panzieri, Bartolini, Di Giuseppe, Lebrun, Menga. All.: Visani.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Bellini, Miranda, Cresci, Redditi, Maiolino, Pacini, Franchini, Salatino, Castellani, Ruscillo E.. A disp.: Mazzacuva, Biondi, Tartoni, Ruscillo G., Mottola, Innocenti. All.: Romoli.
ARBITRO: Mattia Vanni di Arezzo.
RETI: 5' Fibbi, 14' Broetto, 40' e 60' Mussi, 55' Nyamsi.
Prova autoritaria da parte dell'Aquila Montevarchi, che davanti al pubblico amico si impone con un convincente 5-0 sul malcapitato Zenith Audax. Partenza sprint dei ragazzi di mister Visani, che già nel primo quarto d'ora assestano un uno-due da k.o alla compagine ospite. La prima rete arriva dopo 5' e porta la firma di Fibbi, che risolve una mischia in area Zenith con una conclusione precisa che termina alle spalle dell'incolpevole Drovandi per l'1-0 Aquila Montevarchi. I padroni di casa non si accontentano e al 14' trovano anche la rete del raddoppio con Broetto, bravissimo a concludere sul secondo palo dopo aver dribblato elegantemente due avversari. L'Aquila Montevarchi rimane in totale controllo del match e nella restante parte del primo tempo va vicino alla rete in più occasioni, trovando però sulla propria strada un ottimo Dorvandi, che con le sue parate tiene a galla i suoi. Nella ripresa, però, il copione della gara rimane sempre lo stesso e al 40' Mussi svetta più in alto di tutti sul corner di Tacchini e, con un preciso colpo di testa, indirizza il pallone in fondo al sacco per il 3-0 Montevarchi. La partita si mette dunque ulteriormente in discesa per la formazione montevarchina, che al 55' cala il poker con Nyamsi, che conclude una superba azione personale con un diagonale in buca d'angolo che non lascia scampo a Drovandi. A tempo quasi scaduto, infine, arriva il gol del 5-0 ad opera ancora di Mussi, che al 60' fa 5-0 e doppietta personale con una traiettoria pazzesca direttamente da calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Nell'Aquila Montevarchi ottimi Mussi, autore di due gol, e Tacchini.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Scala, Pepi, Grandi, Broetto, Giusti, Tacchini, Mussi, Nyamsi, Mugnai, Fibbi. A disp.: Pesucci, Mannucci, Panzieri, Bartolini, Di Giuseppe, Lebrun, Menga. All.: Visani.<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Bellini, Miranda, Cresci, Redditi, Maiolino, Pacini, Franchini, Salatino, Castellani, Ruscillo E.. A disp.: Mazzacuva, Biondi, Tartoni, Ruscillo G., Mottola, Innocenti. All.: Romoli.<br >
ARBITRO: Mattia Vanni di Arezzo. <br >
RETI: 5' Fibbi, 14' Broetto, 40' e 60' Mussi, 55' Nyamsi.
Prova autoritaria da parte dell'Aquila Montevarchi, che davanti al pubblico amico si impone con un convincente 5-0 sul malcapitato Zenith Audax. Partenza sprint dei ragazzi di mister Visani, che già nel primo quarto d'ora assestano un uno-due da k.o alla compagine ospite. La prima rete arriva dopo 5' e porta la firma di Fibbi, che risolve una mischia in area Zenith con una conclusione precisa che termina alle spalle dell'incolpevole Drovandi per l'1-0 Aquila Montevarchi. I padroni di casa non si accontentano e al 14' trovano anche la rete del raddoppio con Broetto, bravissimo a concludere sul secondo palo dopo aver dribblato elegantemente due avversari. L'Aquila Montevarchi rimane in totale controllo del match e nella restante parte del primo tempo va vicino alla rete in più occasioni, trovando però sulla propria strada un ottimo Dorvandi, che con le sue parate tiene a galla i suoi. Nella ripresa, però, il copione della gara rimane sempre lo stesso e al 40' Mussi svetta più in alto di tutti sul corner di Tacchini e, con un preciso colpo di testa, indirizza il pallone in fondo al sacco per il 3-0 Montevarchi. La partita si mette dunque ulteriormente in discesa per la formazione montevarchina, che al 55' cala il poker con Nyamsi, che conclude una superba azione personale con un diagonale in buca d'angolo che non lascia scampo a Drovandi. A tempo quasi scaduto, infine, arriva il gol del 5-0 ad opera ancora di Mussi, che al 60' fa 5-0 e doppietta personale con una traiettoria pazzesca direttamente da calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Aquila Montevarchi ottimi <b>Mussi</b>, autore di due gol, e <b>Tacchini</b>.