• Terza Categoria GIR.A
  • Fauglia Il Guasticce
  • 1 - 2
  • San Frediano


FAUGLIA IL GUASTICCE: Caneschi, Barsotti, Pucciani, Cestra, Chiellini, Pagni, Profeti Sauro, Mannucci, Galeazzi, Borgonzola, Matta. A disp.: Profeti Giacomo, Maggiorelli. All.: Bonfitto.

SAN FREDIANO: Picardo Domenico, Di Prete, Carzoli, Cuzzola, Pistoia, Capocchi, Mariotti, Chiavacci, Baronti, Simonelli, Rofi. A disp.: Gneri, Marchi, Galletti, Bagatti, Lodovichi. All.: Bernini.


ARBITRO: Mancini di Pisa.


RETI: Di Prete, Matta, Rofi.



Qualcosa è cambiato. Il titolo di un famoso film è la realtà del San Frediano che dopo la scossa voluta due settimane fa dalla dirigenza conquista tre punti importanti contro il Fauglia, bissando la buona ma sfortunata prestazione di sette giorni fa contro la Marinese. Continua il momento no, invece, dei padroni di casa: urge una svolta, che magari potrà concretizzarsi già dal prossimo incontro dopo la sosta natalizia. La gara di mette nel da subito nel migliore dei modi per i ragazzi di Bernini, che aprono le marcature grazie a Di prete, il cui diagonale verso il palo più lontano batte imparabilmente Caneschi: 0 - 1. Il gol subìto scatena però la reazione dei locali, che agguantano il pareggio prima dello scadere del tempo con Matta, che bissa la realizzazione della settimana scorsa battendo Picardo D. con un preciso tiro da dentro l'area. Al rientro dopo il riposo, il team locale sembra essere in grado di reagire ed ambire ai tre punti in palio; il San Frediano è alle corde e si affida al proprio numero uno, che in almeno due occasioni nega la rete agli avversari mantenendo in parità il risultato. Gli ospiti escono senza conseguenze dal bruciante avvio di ripresa degli avversari e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Mariotti, si portano sul due a uno al 75'; è il giovane talento Rofi ad avere lo spunto giusto sul cross da fermo di Baronti, Caneschi è battuto e la vittoria per Bernini e soci è ad un passo. Nel finale di gara, la generosa reazione del Fauglia non basta; davanti a Picardo si accendono un paio di mischie pericolose, ma al triplice fischio di chiusura la gioia ospite può esplodere libera per il successo maturato, che vale tre punti preziosissimi per il morale in vista del nuovo anno.

GIOCATORI PIU': Pucciani (Fauglia il Guasticce); Baronti e Rofi (San Frediano).

FAUGLIA IL GUASTICCE: Caneschi, Barsotti, Pucciani, Cestra, Chiellini, Pagni, Profeti Sauro, Mannucci, Galeazzi, Borgonzola, Matta. A disp.: Profeti Giacomo, Maggiorelli. All.: Bonfitto. <br >SAN FREDIANO: Picardo Domenico, Di Prete, Carzoli, Cuzzola, Pistoia, Capocchi, Mariotti, Chiavacci, Baronti, Simonelli, Rofi. A disp.: Gneri, Marchi, Galletti, Bagatti, Lodovichi. All.: Bernini. <br > ARBITRO: Mancini di Pisa. <br > RETI: Di Prete, Matta, Rofi. Qualcosa &egrave; cambiato. Il titolo di un famoso film &egrave; la realt&agrave; del San Frediano che dopo la scossa voluta due settimane fa dalla dirigenza conquista tre punti importanti contro il Fauglia, bissando la buona ma sfortunata prestazione di sette giorni fa contro la Marinese. Continua il momento no, invece, dei padroni di casa: urge una svolta, che magari potr&agrave; concretizzarsi gi&agrave; dal prossimo incontro dopo la sosta natalizia. La gara di mette nel da subito nel migliore dei modi per i ragazzi di Bernini, che aprono le marcature grazie a Di prete, il cui diagonale verso il palo pi&ugrave; lontano batte imparabilmente Caneschi: 0 - 1. Il gol sub&igrave;to scatena per&ograve; la reazione dei locali, che agguantano il pareggio prima dello scadere del tempo con Matta, che bissa la realizzazione della settimana scorsa battendo Picardo D. con un preciso tiro da dentro l'area. Al rientro dopo il riposo, il team locale sembra essere in grado di reagire ed ambire ai tre punti in palio; il San Frediano &egrave; alle corde e si affida al proprio numero uno, che in almeno due occasioni nega la rete agli avversari mantenendo in parit&agrave; il risultato. Gli ospiti escono senza conseguenze dal bruciante avvio di ripresa degli avversari e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Mariotti, si portano sul due a uno al 75'; &egrave; il giovane talento Rofi ad avere lo spunto giusto sul cross da fermo di Baronti, Caneschi &egrave; battuto e la vittoria per Bernini e soci &egrave; ad un passo. Nel finale di gara, la generosa reazione del Fauglia non basta; davanti a Picardo si accendono un paio di mischie pericolose, ma al triplice fischio di chiusura la gioia ospite pu&ograve; esplodere libera per il successo maturato, che vale tre punti preziosissimi per il morale in vista del nuovo anno. <br ><b>GIOCATORI PIU': Pucciani (Fauglia il Guasticce); Baronti e Rofi (San Frediano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI