- Esordienti GIR.B
- Valdorcia
-
0 - 2
- Unione Pol. Poliziana
VALDORCIA: Ciacci, Dragonic, Bindi, Saggese, De Rosa, Rabissi, Fabbri, Monisteri F., Ferretti, Regoli A., Tafarella. A disp.: Bonucci, Monisteri M., Lenti, Ciribello, Pifferi. All.: Vivarelli.
U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Bazzoni, Vivai, Marconi, Bernardini, Poggioni, Gini, Kanapari, Pizzinelli, Aydini. A disp.: Tufo, Mosca, Bardi, Marzocchi, Salvati, Abram, Pida. All.: Pelliccione.
ARBITRO: Manetti di Siena.
RETI: Aydini, Marzocchi.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Continua il buon periodo della Poliziana che vince a Montalcino su un campo reso difficile dalla pioggia. Nei primi due tempi le squadre si annullano a vicenda. Gli ospiti provano a creare qualcosa sulle fasce con Kanapari e Aydini ma le occasioni non arrivano. Nel terzo tempo esce alla grande la Poliziana che ci prova subito con Aydini ma, solo davanti a portiere, si fa respingere il tiro. È il preludio al gol che arriva poco dopo: punizione vicino alla bandierina di Bernardini che mette in mezzo, il portere non esce, Aydini dopo un batti e ribatti con un difensore ribadisce in rete. Il raddoppio arriva alla metà della frazione: azione di Aydini sulla sinistra che salta un avversario e serve Marzocchi che trafigge il portiere in uscita con un tiro sotto la traversa.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Regoli e Fabbri. Tra gli ospiti in evidenza Kanapari, che ha creato molto, Marzocchi, Vivai e Bazzoni.
VALDORCIA: Ciacci, Dragonic, Bindi, Saggese, De Rosa, Rabissi, Fabbri, Monisteri F., Ferretti, Regoli A., Tafarella. A disp.: Bonucci, Monisteri M., Lenti, Ciribello, Pifferi. All.: Vivarelli. <br >U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Bazzoni, Vivai, Marconi, Bernardini, Poggioni, Gini, Kanapari, Pizzinelli, Aydini. A disp.: Tufo, Mosca, Bardi, Marzocchi, Salvati, Abram, Pida. All.: Pelliccione.<br >
ARBITRO: Manetti di Siena.<br >
RETI: Aydini, Marzocchi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Continua il buon periodo della Poliziana che vince a Montalcino su un campo reso difficile dalla pioggia. Nei primi due tempi le squadre si annullano a vicenda. Gli ospiti provano a creare qualcosa sulle fasce con Kanapari e Aydini ma le occasioni non arrivano. Nel terzo tempo esce alla grande la Poliziana che ci prova subito con Aydini ma, solo davanti a portiere, si fa respingere il tiro. È il preludio al gol che arriva poco dopo: punizione vicino alla bandierina di Bernardini che mette in mezzo, il portere non esce, Aydini dopo un batti e ribatti con un difensore ribadisce in rete. Il raddoppio arriva alla metà della frazione: azione di Aydini sulla sinistra che salta un avversario e serve Marzocchi che trafigge il portiere in uscita con un tiro sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Regoli </b>e <b>Fabbri</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Kanapari</b>, che ha creato molto, <b>Marzocchi, Vivai </b>e <b>Bazzoni</b>.