- Esordienti GIR.B
- Le Crete
-
3 - 2
- Colli Etruschi
LE C
RETE: Tizzone, Giovannoni, Zacchei, Redi, Urgolo, Aliaj, Martinelli, David, Cufta, Dema, Mariottini. A disp.: Farfarini, Ghini, Caselli, Omercic, Antonini. All.: Mucciarelli.
COLLI ETRUSCHI: Fabrizzi, Dionori, Khetella, Bouachiri, Napolitano, Neziri, Comanescu, Marabissi, Meniconi, Mattei, Crescenzi, Dascalu. All.: Guerri.
RETI: 2 Cufta, Dema, 2 Marabissi.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Ai Colli Etruschi non basta la doppietta di bomber Marabissi per riuscire a strappare un pari dal campo delle Crete: sempre in vantaggio, gli ospiti di mister Guerri vengono sempre raggiunti e infine superati dai locali che si impongono con il punteggio di tre a due. E' Cufta ad aprire le danze nel corso del primo tempo, ma la risposta ospite è affidata a Marabissi; il botta e risposta fra le due formazioni prosegue nella ripresa, quando Cufta e Marabissi mettono a segno ciascuno la personale doppietta. Nel terzo tempo però arriva il sigillo definitivo di Dema che fa felice Le Crete.
Calciatoripiù: Marabissi e Mattei i migliori per quanto riguarda i Colli Etruschi.
LE C
RETE: Tizzone, Giovannoni, Zacchei, Redi, Urgolo, Aliaj, Martinelli, David, Cufta, Dema, Mariottini. A disp.: Farfarini, Ghini, Caselli, Omercic, Antonini. All.: Mucciarelli.<br >COLLI ETRUSCHI: Fabrizzi, Dionori, Khetella, Bouachiri, Napolitano, Neziri, Comanescu, Marabissi, Meniconi, Mattei, Crescenzi, Dascalu. All.: Guerri.<br >
RETI: 2 Cufta, Dema, 2 Marabissi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 1-0.
Ai Colli Etruschi non basta la doppietta di bomber Marabissi per riuscire a strappare un pari dal campo delle Crete: sempre in vantaggio, gli ospiti di mister Guerri vengono sempre raggiunti e infine superati dai locali che si impongono con il punteggio di tre a due. E' Cufta ad aprire le danze nel corso del primo tempo, ma la risposta ospite è affidata a Marabissi; il botta e risposta fra le due formazioni prosegue nella ripresa, quando Cufta e Marabissi mettono a segno ciascuno la personale doppietta. Nel terzo tempo però arriva il sigillo definitivo di Dema che fa felice Le Crete. <b>
Calciatoripiù: Marabissi e Mattei </b>i migliori per quanto riguarda i Colli Etruschi.