- Esordienti GIR.B
- Sinalunghese
-
3 - 2
- Unione Pol. Poliziana
SINALUNGHESE: Coletti, Zeppi, Boscagli, Coppelletti, Neri, Scarpini, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Marcocci, Attombri, Koka, Tufo, Del Santo, Vannucci, Orsino. All.: Becherini.
U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Kanapari, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Chiboub, pizzinelli, Abram, Salvati. A disp.: Bastreghi, Marconi F., Marconi A., Marzocchi, Cini, Mosca, Beligni. All.: Castellani.
RETI: Pinzuti, Doka 2, Chiboub 2.
NOTE: Parziali 1-0, 2-1, 0-1
La Sinalunghese voleva terminare come aveva iniziato il campionato, cioè vincendo. Nel primo tempo fanno la gara i rossoblu con gli ospiti rintanati in area col portiere che ha limitato il passivo: una bell'azione di Doka mette Fattorini davanti a Grazzi che devia in corner. Su susseguente azione va al tiro Doka, un difensore respinge, Fattorini tira; il portiere respinge ancora ma Pinzuti ribadisce in rete. Nel secondo tempo la Poliziana, con Chiboub in posizione dubbia, ristabilisce subito la parità. Poi però si scatena Doka che con due belle conclusione porta la squadra sul 3-1. Nel terzo tempo la Poliziana orgogliosamente si porta avanti e accorcia con Chiboub che in mischia insacca. Mister Becherini e tutta la dirigenza rossoblu augurano a tutti i propri sostenitori e gli sportivi Buon Natale.
Calciatoripiù: Tra i locali in evidenza Pinzuti, incontenibile sia in interdizione che in costruzione, bomber Doka e Fattorini che si è inserito continuamente. Tra gli ospiti bene Chiboube Bernardini.
SINALUNGHESE: Coletti, Zeppi, Boscagli, Coppelletti, Neri, Scarpini, Di Benedetto, Pinzuti, Doka, Ferretti, Fattorini. A disp.: Marcocci, Attombri, Koka, Tufo, Del Santo, Vannucci, Orsino. All.: Becherini.<br >U. POLIZIANA: Grazzi, Dringoli, Kanapari, Bernardini, Vivai, Bazzoni, Guerrini, Chiboub, pizzinelli, Abram, Salvati. A disp.: Bastreghi, Marconi F., Marconi A., Marzocchi, Cini, Mosca, Beligni. All.: Castellani.<br >
RETI: Pinzuti, Doka 2, Chiboub 2.<br >NOTE: Parziali 1-0, 2-1, 0-1
La Sinalunghese voleva terminare come aveva iniziato il campionato, cioè vincendo. Nel primo tempo fanno la gara i rossoblu con gli ospiti rintanati in area col portiere che ha limitato il passivo: una bell'azione di Doka mette Fattorini davanti a Grazzi che devia in corner. Su susseguente azione va al tiro Doka, un difensore respinge, Fattorini tira; il portiere respinge ancora ma Pinzuti ribadisce in rete. Nel secondo tempo la Poliziana, con Chiboub in posizione dubbia, ristabilisce subito la parità. Poi però si scatena Doka che con due belle conclusione porta la squadra sul 3-1. Nel terzo tempo la Poliziana orgogliosamente si porta avanti e accorcia con Chiboub che in mischia insacca. Mister Becherini e tutta la dirigenza rossoblu augurano a tutti i propri sostenitori e gli sportivi Buon Natale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali in evidenza <b>Pinzuti</b>, incontenibile sia in interdizione che in costruzione, bomber <b>Doka </b>e <b>Fattorini </b>che si è inserito continuamente. Tra gli ospiti bene <b>Chiboub</b>e <b>Bernardini</b>.